quote:Risposta al messaggio di kima99 inserito in data 14/11/2012 06:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai un generatore fisso collegato all'impianto elettrico del camper basta che inserisci in una presa elettrica interna del camper collegandola alla presa esterna dell'altro camper. Già fatto un paio di anni fa per uno che era a "secco", funziona egregiamente come se collegato alla normale presa elettrica.
quote:Risposta al messaggio di robybrembo inserito in data 15/11/2012 14:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma funziona? Pensavo che l'impianto fosse protetto e quindi non poteva "uscire" corrente! Gian Marco - Trento Aiesistem Projet 705
quote:Risposta al messaggio di iago12 inserito in data 16/11/2012 00:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se l'impianto è fatto per elettocircuitare chi tocca le prese esterne funziona... [B)]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 16/11/2012 02:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [mode scherzo ON] Adesso mi spiego i due cani morti questa estate e trovati di fianco al mio camper vicino alla presa elettrica: sono stati folgorati! [:D][:D][:D][:D][:D] [mode scherzo OFF] Non sono un grande esperto di circuiti elettrici ma mi pareva strano che dall'attacco della corrente dei nostri mezzi potesse anche "uscire" corrente elettrica. Gian Marco - Trento Aiesistem Projet 705