quote:Originally posted by fabrzioi63> Sbaglierò, ma ho paura che non esistano decoder per PC in grado di accettare la scheda SKY, e quindi di farti vedere i canali criptati. Quindi l' unica possibilità che avresti è di continuare ad usare il decoder SKY che hai nel camper, di dotare il notebook di un ingresso A/V tramite un accessorio dedicato (quelli proposti per l' editing video), e di trasmettere al PC il segnale in uscita dal decoder, o con un cavo o con una coppia di ripetitori A/V wireless a 2.4 GHz, provvedendo naturalmente ai necessari adattamenti SCART <-> A/V. Variante: montare sul notebook un sintonizzatore USB per TV analogica a cui inviare il segnale in uscita dal decoder SKY con un piccolo trasmettitore TV sulla banda VHF (reperibile nei negozi tipo GBC o simili). Così i tuoi programmi li possono ricevere anche i vicini[:D][:D] saluti
salve a tutti,sul mio camper uso abitualmente la parabola con il decoder di sky e ne sono pienamente soddisfatto;avrei però per le mani anche un pc portatile e mi piacerebbe usarlo come tv da tenere all'aperto le sere d'estate.ovviamente vorrei vederci i soliti canali di sky.c'è qualcuno di voi che saprebbe consigliarmi su che dispositivo dovrei acquistare? tante grazie fabrizio >