CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Pc portatile:utilizzo all'estero

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
apaz6868
apaz6868
-
Inserito il 30/06/2009 alle: 16:49:29
Fra poche settimane vado in vacanza in Austria e vorrei portarmi il pc portatile dotate di chiavetta Tre. Come posso fare per non spendere un capite in roaming? Qualcuno ha mai acquistato tessere di operatori locali e se si, funzionano inserendole nella chiavetta italiana?
16
downunder
downunder
30/12/2008 42
Inserito il 01/07/2009 alle: 06:29:35
proprio ieri mi ha contattato tre per un'offerta che mi regala la chiavetta. qunado le ho fatto la stessa tua domanda mi hanno risposto che l'Austria e' uno di quei paesi dove il costo di connessione e' uguale all'Italia,quindi se hai un pacchetto di ore navighi come se fossi in italia.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 01/07/2009 alle: 08:43:45
quote:Originally posted by downunder
proprio ieri mi ha contattato tre per un'offerta che mi regala la chiavetta. qunado le ho fatto la stessa tua domanda mi hanno risposto che l'Austria e' uno di quei paesi dove il costo di connessione e' uguale all'Italia,id="size3">id="red">quindi se hai un pacchetto di ore navighi come se fossi in italia. >
> Come consiglio,e per essere sicuro,io questa frase me la farei mettere per nero su bianco,magari con un fax. Ho diversi amici e colleghi che sono in causa con la suddetta compagnia proprio per "abuso della credulità popolare"......per dirla in parole povere.... Gianluca
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 01/07/2009 alle: 10:11:47
Confermo, le tariffe dei vari gestori sono valide solo in Italia... ATTENZIONE!!! fatevi dare la conferma per scritto delle eventuali offerte per l'estero in roaming. Stefano
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 01/07/2009 alle: 11:02:50
Su consiglio di un collega camperista del forum, mi sono iscritto alla comunità FON,

www.fon.com/it

. In pratica acquisti un router Wi Fi da loro ad un prezzo irrisorio , circa 30 euro compresa la spedizione e lo usi a casa tua, la particolarità è che metti a disposizione, parte della tua connessione ad altri eventuali FONeros che si trovassero in viaggio o vacanza nel raggio di azione del tuo router, quindi andando all'estero, puoi sfruttare ( ovviamente tramite la tua password ) la connessioni di residenti in zona iscritti al programma. Se vai sul sito ti spiegano tutto e se guardi le mappe relative vedrai che i foneros sono già tantissimi, anche se in Italia ancora pochi. La chiavetta, di qualsiasi operatore sia, si collega sempre in roaming ed arriva a costare anche 30 euro all'ora, mi sono informato presso tutti gli operatori possibili TIM, Wind, Tre etc. Comunque all'estero, si trovano anche molti camping /hotels/che hanno il Wi Fi che in molti casi è gartuito, in altri a pagamento. [;)]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
22
sarrim
sarrim
25/10/2003 299
Inserito il 01/07/2009 alle: 12:07:05
Salve la frase può essere veritiera il costo è uguale all'Italia cioè un tot ( a seconda dell'operatore cambia la tariffa) a kb all'estero non sono validi abbonamenti particolari tipo a ore ma solo tariffa a consumo. Alla fine dei conti sono salassi. Marco

Modificato da sarrim il 01/07/2009 alle 12:07:37
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 01/07/2009 alle: 12:38:27
Ecco il post su fonera provato da me: https://www.camperonline.it/ind... Nel week end del 1 maggio ero andato in Francia con wind con la promo stessa tariffa che in italia si ma non valgono le promo a ore e MB in pacchetto si paga come in it ma ma kb scaricato, poi comunque hdpsa non si trova dappertutto e sul pc diventa una paranoia caricare le pagine, per 15 min (senza praticamente vedere nulla) ho pagato 3 euro
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 01/07/2009 alle: 14:01:32
quote:Originally posted by sport15
quote:Originally posted by downunder
proprio ieri mi ha contattato tre per un'offerta che mi regala la chiavetta. qunado le ho fatto la stessa tua domanda mi hanno risposto che l'Austria e' uno di quei paesi dove il costo di connessione e' uguale all'Italia,id="size3">id="red">quindi se hai un pacchetto di ore navighi come se fossi in italia. >
> Come consiglio,e per essere sicuro,io questa frase me la farei mettere per nero su bianco,magari con un fax. Ho diversi amici e colleghi che sono in causa con la suddetta compagnia proprio per "abuso della credulità popolare"......per dirla in parole povere.... Gianluca
>
> Straquoto. Non ho fatto causa ma ho solo mandato una raccomandata di disdetta immediata del servizio con relativa sdomiciliazione del pagamento su carta di credito. Ora mi stanno offrendo mari e monti, ma.... mai piu' trhee. Ciao Giulio
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 01/07/2009 alle: 14:41:17
Appena entri in Austria acquista una carta vodafone che da loro è il gestore più diffuso, con 20 euro hai mi sembra 4G
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link