quote:Originally posted by downunder> Come consiglio,e per essere sicuro,io questa frase me la farei mettere per nero su bianco,magari con un fax. Ho diversi amici e colleghi che sono in causa con la suddetta compagnia proprio per "abuso della credulità popolare"......per dirla in parole povere.... Gianluca
proprio ieri mi ha contattato tre per un'offerta che mi regala la chiavetta. qunado le ho fatto la stessa tua domanda mi hanno risposto che l'Austria e' uno di quei paesi dove il costo di connessione e' uguale all'Italia,id="size3">id="red">quindi se hai un pacchetto di ore navighi come se fossi in italia. >
www.fon.com/it
. In pratica acquisti un router Wi Fi da loro ad un prezzo irrisorio , circa 30 euro compresa la spedizione e lo usi a casa tua, la particolarità è che metti a disposizione, parte della tua connessione ad altri eventuali FONeros che si trovassero in viaggio o vacanza nel raggio di azione del tuo router, quindi andando all'estero, puoi sfruttare ( ovviamente tramite la tua password ) la connessioni di residenti in zona iscritti al programma. Se vai sul sito ti spiegano tutto e se guardi le mappe relative vedrai che i foneros sono già tantissimi, anche se in Italia ancora pochi. La chiavetta, di qualsiasi operatore sia, si collega sempre in roaming ed arriva a costare anche 30 euro all'ora, mi sono informato presso tutti gli operatori possibili TIM, Wind, Tre etc. Comunque all'estero, si trovano anche molti camping /hotels/che hanno il Wi Fi che in molti casi è gartuito, in altri a pagamento. [;)]quote:Originally posted by sport15> Straquoto. Non ho fatto causa ma ho solo mandato una raccomandata di disdetta immediata del servizio con relativa sdomiciliazione del pagamento su carta di credito. Ora mi stanno offrendo mari e monti, ma.... mai piu' trhee. Ciao Giulio
quote:Originally posted by downunder> Come consiglio,e per essere sicuro,io questa frase me la farei mettere per nero su bianco,magari con un fax. Ho diversi amici e colleghi che sono in causa con la suddetta compagnia proprio per "abuso della credulità popolare"......per dirla in parole povere.... Gianluca
proprio ieri mi ha contattato tre per un'offerta che mi regala la chiavetta. qunado le ho fatto la stessa tua domanda mi hanno risposto che l'Austria e' uno di quei paesi dove il costo di connessione e' uguale all'Italia,id="size3">id="red">quindi se hai un pacchetto di ore navighi come se fossi in italia. >
>