Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di enzuccio65 inserito in data 17/05/2013 07:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>In ogni caso prendila non piana ma con la forma a grondaia (U) e piu' lunga possibile(la mia e' lunga come la larghezza del garage).Questi accorgimenti ti aiuteranno in fase di "carico".roby
Installazione senza neanche un foro
Lo scootter sale
Si aggancia al carrello
Senza nessuna cinghia si spinge all'interno
Fino in fondo al garage
id="size3">
Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 27/05/2013 23:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Geniale [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di enzuccio65 inserito in data 27/05/2013 21:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riportala a chi te l'ha venduta...anzi,vai con camper,scooter e rampa e ti fai mostrare come caricare...siccome scivolerà anche a loro,o ti fai fare un buono,o ti fai arrestare (visto che avrai attorcigliato la rampa attorno al collo del povero venditore)[}:)][}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)][;)][;)]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di enzuccio65 inserito in data 27/05/2013 21:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzuccio, ho adoperato quel portamoto per diversi anni,dal 2003 e senza mai un problema. La rampa è liscia,hai ragione,ma io ho sempre messo su lo scooter (Honda Sh 150) senza alcun problema,spesso con pendenza esagerata. Credo che una semplicissima striscia adesiva antisdrucciolo sia il giusto rimedio. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di enzuccio65 inserito in data 28/05/2013 19:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo succeda per tutti quegli articoli di "nicchia" ,è risaputo che il camperista è un pollo da spennare,così come nella nautica,forse anche peggio. Pensa che io ne ho acquistati ben due di quei portamoto,il primo,nel 2003 se non erro a 180 euro,il secondo a 245 euro,adesso è arrivato a 300! Come vedi ancora qualcuno lo acquista[:D][:D] Io sono stato "costretto" dai mezzi che avevo acquistato,in quanto era sistemato all'esterno ed esteticamente non aveva paragoni. Tenevo le due piastre sovrapposte,imbullonate alla parete posteriore del mezzo quando il portamoto (estraibile) era nascosto (rientrato)[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]