CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

pensiero strampalato?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
15
marinox
marinox
30/09/2009 4866
Inserito il 03/10/2014 alle: 18:27:51
buona sera a tutti voi . in fiera a parma ho parlato con il venditore degli oscuranti x cabine furgoni , ebbene mi ha detto che NON LI FANNO x l'iveco . che ssssssfiga , mi è balenata una idea che chiedo se qualche PAZZO ( nel senso BUONO ) ha x caso preso in considerazione di usare le zanzariere scorrevoli . la ferramenta vicino a casa mia mi dice che al posto della retina si puo' mettere l'oscurante , lo spessore è di 38 mm x 70 mm di lunghezza lato avvolgitore . ora chiedo a quelli che hanno gli oscuranti avvolgibili che misure di ingombro hanno sull'avvolgitore tipo REMIS . mi è stato richiesto 110 euro x la misura di 170 x 80 ,misura approssimativa dato che dovrò fare una sagoma x vedere se si puo' inserire tale "finestra " . un grazie anticipato a quanti " FUORI DI TESTA "risponderanno . carlo [:p] carlo
11
Chilometri
Chilometri
13/01/2014 1063
Inserito il 03/10/2014 alle: 23:37:59
Ciao, buonasera! Non mi sembra affatto male come idea, gli oscuranti dedicati, che per il tuo V.R. non sono prodotti dalla blasonata ditta, costano per il Ducato X250 più di 500 Euro... "prezzo Fiera"... così a Parma ho desistito! [:(] Buoni chilometri a tutti!
11
cricio
cricio
05/01/2014 392
Inserito il 04/10/2014 alle: 00:55:00
Io sul mio mansardato ho eliminato la tendina tra cellula e cabina e ho sagomato un binario attorno al cielo della cabina. Ora sia in sosta prolungata che in parcheggio tiro le tende e dentro non si vede nulla, senza contare che così sfrutto i sedili della cabina per guadagnare spazio. Non sono un genio, lo sò, ho solo copiato i semintegrali, come quello di mia suocera. N.B. La spesa è irrisoria, o comunque limitata alla stoffa che deve essere scura, meglio se in più strati. Buoni Km. Cricio Con calma....... sono in ferie!
16
mugnino
mugnino
25/05/2009 1008
Inserito il 04/10/2014 alle: 01:11:38
quote:Risposta al messaggio di Chilometri inserito in data 03/10/2014  23:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ad un famoso rivenditore di Milano...poco fa li avevano in vendita a 369 euro per il Ducato X250 !! !! [:0][:0]
21
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 12771
Inserito il 04/10/2014 alle: 07:00:29
Ho conosciuto un camperista che, con una spesa di circa 20 Euro (venti), si è fatto questi oscuranti in proprio. Ed è venuto un bel lavoro, molto meno invasivo di quelli famosi. Avendo un poco di manualità si potrebbe fare; purtroppo non abita dalle mie parti e chissà quando lo rincontrerò. Ricordo che mi disse che la parte più difficile fu forare perfettamente i lati scorrevoli della plissettatura. Giovanni
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
15
marinox
marinox
30/09/2009 4866
Inserito il 04/10/2014 alle: 17:50:01
molto bene pensavo tra me e me comunque resta il fatto che attendo risposta da chi effettivamente HA i remis . ringraziando naturalmente quanti mi hanno risposto come sempre gentili . sul precedente camper il ducato 244 avevo effettivamente piegato un binario in alluminio e "tirato le tendine" lavoro venuto moooolto bene ,ma su questo mezzo non riesco ad arrivare in fondo x inserirci un listello di legno si cui mi ero avvitato , e sinceramente quella specie di "feltrino" non ha minimamente la capacità x sostenere il tutto in sicurezza . mi viene da ridere pensando che sto' oliando la moglie e la PRIVACI se ne va à put....ne . [:p] [:p][:p][:p] vediamo se più' avanti qualcuno risponde , il pensiero si fa più' deciso e consapevole che si puo' fare . speriamo bene . carlo
11
flylevel1
flylevel1
04/05/2014 14
Inserito il 31/10/2014 alle: 10:12:55
Ciao a tutti! Super interessato anche io a qualsiasi soluzione [;)] Flavio
12
jjleto11
jjleto11
28/09/2012 2096
Inserito il 31/10/2014 alle: 13:32:55
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 03/10/2014  18:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Sul mio c'è un binario sagomato (di serie) non arriva al parabrezza la tenda cade tra il volante e il sedile devo ammettere che è molto comoda Ciao JJ leto [}:)] [}:)] [}:)]
15
marinox
marinox
30/09/2009 4866
Inserito il 31/10/2014 alle: 18:00:34
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 31/10/2014  13:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao JJLETO 11. sul TUO ,intendi IVECO DAILY ? o DUCATO . attendo risposta . carlo[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link