quote:Risposta al messaggio di bisju inserito in data 10/05/2013 09:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai dove te lo devi mettere il vibratore per avere un buon risultato? [:D][:o)] (Scherzo)
quote:Risposta al messaggio di bisju inserito in data 10/05/2013 09:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> effettivamente potevano chiamarlo generatore di bassi, con quel nome una risposta simile era già in conto [:)]
quote:Risposta al messaggio di bisju inserito in data 10/05/2013 09:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao non so darti dritte su quel accessorio ma di sicuro posso dirti che se vai sul post iniziale puoi correggere il titolo Sinceramente una persona che mi vien in mente x il tuo caso è soundmacchine ma è da un sacco che non leggo piu un suo commento[:(] Paolo
quote:Risposta al messaggio di bisju inserito in data 10/05/2013 09:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì scusa, ma era proprio su un piatto d'argento. [:)] Io non sapevo neanche esistesse una cosa del genere, le mie conoscenze si fermano al subwoofer (quello che ho a casa fa vibrare il divano anche senza di aiuti di vibratori [:D]). Attento a non smontare il camper, visto come sono assemblati...