quote:Originally posted by stefanovt74 ...se io uso la b.s. solo x le luci e tv 120A possibile che si atterra subito?>> solo per tv e luci ci fai almeno 3 gg!!!! quello che non specifichi è se si tratta di andare nella stagione invernale oppure adesso, col bel tempo cioè: in questo caso il riscaldamento la fa da padrone e già al 2° gg mi sa che sarai costretto a cercarti la 220v [:)]
quote:Originally posted by stefanovt74 il pannello non funziona x nulla? >> il pannelo funziona sotto il sole, semplice no? anche qui, se vai adesso sicuramente potrà darti il suo valido contributo, viceversa...ciccia!! [:(]
quote:Originally posted by stefanovt74 l'antenna ? ho sentito parlare pure di antenne telescopiche...>> buttala e fai spazio nel tetto [:D] vuoi vedere la tv in giro? mi sa che l'unica valida alternativa è una parabolina [;)] p.s.:id="red"> il gasperini funziona e pure alla grande! ha il solo difetto di incidere ulteriormente sui consumi gas del veicolo ________________ ciao dany
quote:Originally posted by stefanovt74> X sei giorni ti consiglio almeno 2 batterie e o pannello solare anche se in montagna in inverno non è il massimo ma aiuta . Ciao Paolo
paolo truma 3200 con aria canalizzata x 6 gg in montagna quindi ? in sosta libera ovvio >