quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 20/11/2012 13:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ho lo stesso problema non vedo le ultimi righe....comunque complimenti per il rinnovamento del sito Erminio
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 20/11/2012 13:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io ho pc piccolo, ma ho diminuito risoluzione e messo zoom al 90 per cento, cosi vedo tutto Robby79
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 20/11/2012 13:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem Un grazie per l'eventuale modifiche che la redazione apporterà per rendere fruibile il forum in tutte le sezioni. Edo
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 20/11/2012 13:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In basso a destra dello schermo, sopra l'orologio, dovresti avere il simbolo di una lente di ingrandimento con una freccetta accanto, con quella puoi aumentare o ridurre l'immagine, probabilmente portandola a 75% dovresti vedere tutta la stringa, una volta entrato nell'argomento che ti interessa potresti reingrandire. Ciao, Corrado