In risposta al messaggio di esterel2 del 18/05/2016 alle 13:23:53
Sto facendo montare le sospensioni ad aria Goldschmitt dedicate per Sprinter 316,in quanto tocco col retro ovunque con lo scoter sul portamoto,nel senso che il retro si abbassa parecchio. Mi sono state consigliate quelleapposite per la meccanica SPRINTER 316. IL mio timore è a fronte di quello che leggo su qui,ma siamo sicuri che non mi ritrovo con sorprese di fessurazioni alla vetroresina delle finestre del MH,o peggio che trovo torsioni allo chassis. Grazie e saluto Carlo
Da quello che so le sospensioni Goldsmitt sono le uniche autorizzate dalla Mercedes, anche la Hymer, volendo le fornisce come primo impianto sui suoi mezzi e ovviamente montano solo cose autorizzate e omologate.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 18/05/2016 alle 14:10:23
Da quello che so le sospensioni Goldsmitt sono le uniche autorizzate dalla Mercedes, anche la Hymer, volendo le fornisce come primo impianto sui suoi mezzi e ovviamente montano solo cose autorizzate e omologate. Tali sospensionisono fatte diverse dai soliti soffietti e caricano il peso sui punti giusti. Infatti, per esempio nella mia serie si possono montare solo in origine e non dopo perchè il montaggio prevede un serbatoio grigie piu stretto in quanto i soffietti sono spostati verso l'interno e non subito sotto al telaio. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
e come al solito mi dai belle notizie.....
In risposta al messaggio di esterel2 del 18/05/2016 alle 13:23:53
Sto facendo montare le sospensioni ad aria Goldschmitt dedicate per Sprinter 316,in quanto tocco col retro ovunque con lo scoter sul portamoto,nel senso che il retro si abbassa parecchio. Mi sono state consigliate quelleapposite per la meccanica SPRINTER 316. IL mio timore è a fronte di quello che leggo su qui,ma siamo sicuri che non mi ritrovo con sorprese di fessurazioni alla vetroresina delle finestre del MH,o peggio che trovo torsioni allo chassis. Grazie e saluto Carlo
salve...
In risposta al messaggio di lusimassi del 18/05/2016 alle 21:35:22
salve... quanti fogli di balestra hai sul mezzo??... ciao attutti massimo
Due fogli di balestra per ruota.