quote:Risposta al messaggio di bulova inserito in data 03/04/2013 21:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente non vedi alcuni canali HD il che vuol dire che sei al limite del segnale necessario (per quest'ultimi). Purtroppo i decoder SKY sono un po "sordi" e i canali HD avendo bisogno di banda necessitano di buon segnale
quote:Risposta al messaggio di bulova inserito in data 03/04/2013 21:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti risponderei ma prima mi devi dire che impianto hai sul camper,ciao bulova a presto!! Agenore Viterbo
quote:Risposta al messaggio di agave1 inserito in data 04/04/2013 13:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Agenore, ho un'antenna oyster da 85 con relativo decoder dedicato. Faccio fare il puntamento dell'antenna su astra ( sono obbligato) poi digito un canale rai e l'antenna si muove e aggancia hotbird, dopodichè accendo il decoder sky e passo sul collegamento hdmi per vedere sky. A quel punto inizia la pena .
quote:Risposta al messaggio di bulova inserito in data 04/04/2013 21:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perche non fai il puntamento direttamente su hotbird? ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 04/04/2013 21:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lo fa solo se non sposto il camper e l'ultimo canale visionato é su hotbird. Se cambio posto deve agganciare prima astra, mi hanno detto che oyster richiede questo perchè scarica gli aggiornamenti su astra
quote:Risposta al messaggio di bulova inserito in data 04/04/2013 22:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non lo sapevo grazie ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di bulova inserito in data 04/04/2013 21:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,scusa del ritardo,ho letto quello che hai postato del tuo problema e per darti una risposta centrata a risolvere il tutto mi dovresti dire come è connesso il decoder SKY all'impianto satellitare ( es,è connesso tramite uno splitter sul cavo di discesa o il ricevitore in dotazione ha una uscita predisposta per un altro ricevitore in cascata-LOOP OUTid="red">- ) Agenore Viterbo