quote:Risposta al messaggio di solina inserito in data 09/09/2013 16:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho comperato ... dire che lo uso però non sarebbe vero ... Non serve praticamente a nulla ... Ciao Clé
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 09/09/2013 16:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io del phon non ho bisogno, ma per quello a 12v che ho preso mia moglie ha dato la stessa valutazione: inutile.
quote:Risposta al messaggio di solina inserito in data 09/09/2013 17:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molti usano un tubo corrugato da collegare in una delle bocchette della Truma e, chiudendo tutte le altre, manda un bel getto caldo. Però credo che in estate non sia molto pratico (ma io non l'ho mai usato, quindi è solo una mia impressione). Mia moglie usa la piastra per i capelli con l'inverter, visto che consuma poco, ma credo che dipenda dai capelli (ovviamente lisci) e dal tipo di taglio.
http://www.amazon.it/BRUNNER-Sc...
In posizione 1 assorbe "solo" 450 watt e con un inverter adeguato lo mandi avanti. Non ti nascondo però che l'ho usato pochissime volte e per un massimo di 2 minuti per paura di fumare la batteria [:0] Stefanoquote:Risposta al messaggio di solina inserito in data 09/09/2013 17:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il phon a 12V ,a parte un po' di rumore...non fa nulla[:o)][:o)] Se hai un buon inverter e buone batterie (almeno due) ,potresti provare con quello della Chicco..dovrebbe aver un consumo accettabile,intorno a 500W. Così il bimbo lo fai giocare con quello a 12V e tu col suo[:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di solina inserito in data 09/09/2013 17:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è solo per l'inverno potresti provare la soluzione del tubo nella bocchetta della Truma.
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 10/09/2013 09:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma con il generatore non è valido![8D] una pubblicità diceva "Ti piace vincere facile" [:D][:D][:D][:D] Ciao Clé