g-responsive" src="https://img204.imageshack.us/img204/434/phonfx2.jpg"> [/URL]
Ideale per un perfetto risultato..... capelli sempre asciutti ovunque. Ideale sia durante le soste libere che quando si è collegati ai 220 volt.
* Rispetto ai phon a 12 volt grazie ai suoi "solo" 450 watt garantisce un risultato sempre ottimale rispetto a quello ottenibile con un phon 12 volt che eroga solo 150 watt..... insufficiente per una perfetta asciugatura.
* Rispetto ai phon tradizionali a 220 volt (potenze da 600 a 1200 watt...) ne pernmette l'utilizzo sia durante le soste libere (collegandolo ad un'inverter di soli 500-600 watt) che durante le soste nelle aree di sosta e campeggi collegati alle colonnine da 200 volt perchè la sua potenza in watt rientra nei limiti che erogano le colonnine a 220 volt......in genere 500-600 watt
Può essere un'idea e un'ottima via di mezzo tra un phon a 12 volt che non serve a nulla (almeno per chi ha capelli.... eh eh eh eh) e un phon tradizionale che richiede l'uso di generatori (inquiniamo per un'asciugatura di capelli??) o inverter piuttosto potenti con consumi comunque elevati.
Ciao a tutti raf
quote:Originally posted by fucofico> scitto in privato. Ciao raf
ciao raffaele, il phon da 400w che hai scritto mi sembra una bella idea anche per me, mi sai anche dire dove posso trovarlo? ho provato a cercarlo in vari negozi ma con esito negativo. ciao grazie simone >
quote:Originally posted by Emme48> Marco è proprio quello che ho consigliato io..... vedi sopra. Ciao raf [:D][:D][:D][:D] Detto da te diventa legge....[8D][8D][:D][:D]
Secondo me il consiglio migliore di tutti (molto migliore...) è quello del phon a 220 volt 450 watt. Se riesci ad usarlo a metà potenza ancora meglio, i tempi sono inferiori al doppio di quello che ci vuole alla potenza intera. Marco. >
quote:Originally posted by roblungh> e in primavera/estate come fai?????[:D][:D][:D][:D] Accendi la stufa???[8D][8D][8D][8D][8D] Con simapatia raf
Il metodo migliore per asciugarsi i capelli in camper è quello di ricuperare un tubo flessibile piccolo della truma, un adattatore da grande a piccolo e modificare la parte grande per incastrarla nelle bocchette della ventilazione..... la incastri nella bocchetta piu vicina alla stufa (se in estate chiudi le altre) metti al massimo e in 10 minuti i capelli sono asciutti (scalda piu del phon) non scarica le batterie e no disturba i vicini.[;)]....ciao nè....roberto >
quote:Originally posted by bnvale> scritto in privato. ciao raf
lo dite anche a me??? grazie >
quote:scritto in privato. ciao raf>> Mi passi la dritta? Grazie [;)]