quote:Originally posted by fucofico> scitto in privato. Ciao raf
ciao raffaele, il phon da 400w che hai scritto mi sembra una bella idea anche per me, mi sai anche dire dove posso trovarlo? ho provato a cercarlo in vari negozi ma con esito negativo. ciao grazie simone >
quote:Originally posted by Emme48> Marco è proprio quello che ho consigliato io..... vedi sopra. Ciao raf [:D][:D][:D][:D] Detto da te diventa legge....[8D][8D][:D][:D]
Secondo me il consiglio migliore di tutti (molto migliore...) è quello del phon a 220 volt 450 watt. Se riesci ad usarlo a metà potenza ancora meglio, i tempi sono inferiori al doppio di quello che ci vuole alla potenza intera. Marco. >
quote:Originally posted by roblungh> e in primavera/estate come fai?????[:D][:D][:D][:D] Accendi la stufa???[8D][8D][8D][8D][8D] Con simapatia raf
Il metodo migliore per asciugarsi i capelli in camper è quello di ricuperare un tubo flessibile piccolo della truma, un adattatore da grande a piccolo e modificare la parte grande per incastrarla nelle bocchette della ventilazione..... la incastri nella bocchetta piu vicina alla stufa (se in estate chiudi le altre) metti al massimo e in 10 minuti i capelli sono asciutti (scalda piu del phon) non scarica le batterie e no disturba i vicini.[;)]....ciao nè....roberto >
quote:Originally posted by bnvale> scritto in privato. ciao raf
lo dite anche a me??? grazie >
quote:scritto in privato. ciao raf>> Mi passi la dritta? Grazie [;)]