quote:Originally posted by Arca508> ...he bella lì, i soliti egoisti!!! ma non pensi che ci sono anche dei parrucchieri (come me) che devono mettere il gasolio nel loro camper??? ah ah ah aahhhh[:D][:D][:D] MarcoG[:)]
Tosacapelli da 80 w a casa....[}:)] Modello uomo, KOGIAK[:I] Modello donna, Soldato JAIN..[:X] Risparmi acqua e luce...[:D] Alex >
quote:Originally posted by beppis> é io ne sono il padre[^],lo scopritore del phon da 300Watt, scusate ma bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, a parte gli scherzi è un'ottima soluzione ciao.
trovato soluzione su questo stesso forum. Spazzola ad aria caldo, e riscalda per davvero 300 w Media World 7,90 € con piccolo inverter da 300w saluti beppe >
costo intorno ai € 5,00 nella grande distribuzione, confezionato in una busta di plastica trasparente.
L'aria esce bollente, anche se non è tantissima. quote:Originally posted by alexia76> Anf sbuff, anf sbuff, pant!, sono andato di corsa al Famila più vicino....pant pant, non li hanno!!![:0] comunque grazie per l'info.[:)]
Veneto, prov di Vr. L'ho trovato nella catena degli ipermercati marchiati FAMILA. Non credevo nemmeno io guarda ai miei occhi, prezzo ridicolo ma prodotto bellissimo anche nell'estetica azzeccata. >
quote:Originally posted by alexia76> E' vero, anche se ora certe cose sono un poco meno di moda (decadenza dei costumi!), credo che ancora oggi, nei sogni di molti maschietti, ci sia una bella bionda procace fasciata in un abito rosso fiammante o vestita come "The woman in red". Ciao, una rosa rossa (virtuale) a tutte le bionde, Aldo P.S.: non lo dite a nessuno perché mia moglie è mora!
I colori mi pareva fossero: nero, verde, rosso bordeaux Io ho scelto il rosso... alle bionde sta da dio!! [:X][:X][:X] >
quote:Originally posted by Gdavide> ATTENZIONE !!!id="red"> Ho appena comprato una Spazzola ad aria calda da 400W da Simply Market a 5.90 euro ma dentro nello scarno libretto delle istruzioni sta testualmente scritto in bella evidenza: UTILIZZARE L'APPARECCHIO SIA CON I CAPELLI ASCIUTTI CHE LEGGERMENTE UMIDI, MA NON UTILIZZARLO MAI SUI CAPELI BAGNATI. Buona rapata a tutti ;-) Stefano
quote:Originally posted by beppis> é io ne sono il padre[^],lo scopritore del phon da 300Watt, scusate ma bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, a parte gli scherzi è un'ottima soluzione ciao.
trovato soluzione su questo stesso forum. Spazzola ad aria caldo, e riscalda per davvero 300 w Media World 7,90 € con piccolo inverter da 300w saluti beppe >
>