CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Phon

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 35
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 26/05/2007 alle: 21:53:09
quote:Originally posted by Arca508
Tosacapelli da 80 w a casa....[}:)] Modello uomo, KOGIAK[:I] Modello donna, Soldato JAIN..[:X] Risparmi acqua e luce...[:D] Alex >
> ...he bella lì, i soliti egoisti!!! ma non pensi che ci sono anche dei parrucchieri (come me) che devono mettere il gasolio nel loro camper??? ah ah ah aahhhh[:D][:D][:D] MarcoG[:)]
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 27/05/2007 alle: 15:31:43
Io ho un'amico che realmente utilizza la truma per asciugare i capelli alla truppa...... La fa andare per ventilazione, chiude tutte le bocchette della cabina esclusa quella del bagno e ci attacca un tubo flessibile di misura adeguata sulla stessa, e non ci crederai ma asciuga in un lampo e senza phon. Utilizza uno di quei tubi corrugati plastificati che trovi attaccari ai phon da parete nelle varie piscine o palestre......Na' figata, funziona davvero spendendo 3 euro.[;)]
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 27/05/2007 alle: 20:36:55
quote:Originally posted by beppis
trovato soluzione su questo stesso forum. Spazzola ad aria caldo, e riscalda per davvero 300 w Media World 7,90 € con piccolo inverter da 300w saluti beppe >
> é io ne sono il padre[^],lo scopritore del phon da 300Watt, scusate ma bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, a parte gli scherzi è un'ottima soluzione ciao.
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 28/05/2007 alle: 20:29:32
Oggi ho perso inutilmente mezza giornata alla ricerca della spazzola da 300W, sembra che vadano a ruba, tutte esaurite!!! [:(] MarcoG
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 29/05/2007 alle: 08:39:51
Anche questo non è malvagio, marcato g3ferrari 400w costo intorno ai € 5,00 nella grande distribuzione, confezionato in una busta di plastica trasparente. L'aria esce bollente, anche se non è tantissima.
alexia76
alexia76
-
Inserito il 30/05/2007 alle: 09:20:16
Nemmeno farlo apposta proprio ieri sera in un centro commerciale ho trovato casualmente il phon da viaggio della Amstrad al prezzo di 1.90euro. Molto carino, elegante, diversi colori e struttura resistente. 2 potenze di riscaldamento e 2 velocita': 300W/600W. Dico solo che se 2 mesi fa avessi messo un inverter su misura per la necessita' del momento... avrei installato un 500W, invece x non ripetermi nel vecchio errore (del 150W) visto che facevo la spesa ho preferito farlo per il 1000W. Ad occhi chiusi ho comperato quel piccolo phon da 1.90euro, l'ho provato ed e' davvero valido ed efficiente. Finalmente posso asciugarmi i capelli!!!! [:I]
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 30/05/2007 alle: 11:26:45
Me ne mandi una 20ntina???[:0] sarebbe perfetto! In che zona sei? mi sto girando tutti gli ipermercati ma niente tutto da 1300,1600,1800,2000 e anche considerando la mezza potenza il massimo che sono riuscito a trovare è 1000 che diventerebbero 500 ma il mio inverter è da 400W[8] MarcoG[V]
alexia76
alexia76
-
Inserito il 30/05/2007 alle: 15:43:49
Veneto, prov di Vr. L'ho trovato nella catena degli ipermercati marchiati FAMILA. Non credevo nemmeno io guarda ai miei occhi, prezzo ridicolo ma prodotto bellissimo anche nell'estetica azzeccata.
SMauro
SMauro
-
Inserito il 30/05/2007 alle: 16:19:45
Io uso generatore da 1kw+phon adeguato. Mia moglie ha i capelli lunghi, le altre robe non vanno...15 minuti in ore umane e in zone non troppo frequentate non penso diano particolarmente noia... Bye, Mauro
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 30/05/2007 alle: 21:42:01
quote:Originally posted by alexia76
Veneto, prov di Vr. L'ho trovato nella catena degli ipermercati marchiati FAMILA. Non credevo nemmeno io guarda ai miei occhi, prezzo ridicolo ma prodotto bellissimo anche nell'estetica azzeccata. >
> Anf sbuff, anf sbuff, pant!, sono andato di corsa al Famila più vicino....pant pant, non li hanno!!![:0] comunque grazie per l'info.[:)]
alexia76
alexia76
-
Inserito il 31/05/2007 alle: 09:53:38
Prova a cercare all'IPER-FAMILA. Ai FAMILA normali non hanno anche questi accessori. Io l'ho trovato x la precisione all'ipermercato FAMILA. Ne avevano uno scaffale PIENO, in 3 colori differenti. Ho fatto una ricerca sul Web ed a titolo indicativo ti allego q.sta foto: [url] http://www.ciao.it/Amstrad_HD_1300__484683 I colori mi pareva fossero: nero, verde, rosso bordeaux Io ho scelto il rosso... alle bionde sta da dio!! [:X][:X][:X]
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 31/05/2007 alle: 10:47:22
quote:Originally posted by alexia76
I colori mi pareva fossero: nero, verde, rosso bordeaux Io ho scelto il rosso... alle bionde sta da dio!! [:X][:X][:X] >
> E' vero, anche se ora certe cose sono un poco meno di moda (decadenza dei costumi!), credo che ancora oggi, nei sogni di molti maschietti, ci sia una bella bionda procace fasciata in un abito rosso fiammante o vestita come "The woman in red". Ciao, una rosa rossa (virtuale) a tutte le bionde, Aldo P.S.: non lo dite a nessuno perché mia moglie è mora!
alexia76
alexia76
-
Inserito il 31/05/2007 alle: 11:45:21
Vero.. un modo tutto rifatto ed adattato: tanto che non saprei se e' piu' bella da regalare una rosa rossa o blue! [:I] Cmq grazie x il pensiero. E' come dici tu... causa decadenza di costumi molte cose sono in decadenza. Anche per l'abito dipende da cosa intendi: io x un'occasione mi sono fatta fare un vestito rosso in raso, lungo ed amplio. Ma era occasione speciale, in un luogo speciale. Di certo non lo puoi mettere per andare al ristorante o in discoteca. Ad ogni modo guarda ci sono cose buone che porta anche la modernita', io per esempio non resisto ad una tshirt, il classico jeans blue (gamba lunga o anche al ginocchio) portato con decolleteè rigorosamente rosse lucido a spillo. Come gia' ti dicevo il biondo abbinato a q.sti colori fa sempre la sua figura... Poi non dite che le bionde sono oche.... hanno magari solo un po' di gusto nell'estetica... [:I]
alexia76
alexia76
-
Inserito il 31/05/2007 alle: 11:48:34
Dimenticavo: non fate camminare la vs moglie sul linolium del camper con tacchi spillo. Si fa un buco da parte a parte! [:0][:0][:0] con vs comprensibile disperazione!!! Meglio infradito e via... oppure e' possibile parquetizzare il camper e bypassare il problema 'buchi'..[;)]
19
pianpianino
pianpianino
04/08/2006 92
Inserito il 31/05/2007 alle: 19:44:23
quote:Originally posted by Gdavide
quote:Originally posted by beppis
trovato soluzione su questo stesso forum. Spazzola ad aria caldo, e riscalda per davvero 300 w Media World 7,90 € con piccolo inverter da 300w saluti beppe >
> é io ne sono il padre[^],lo scopritore del phon da 300Watt, scusate ma bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, a parte gli scherzi è un'ottima soluzione ciao.
>
> ATTENZIONE !!!id="red"> Ho appena comprato una Spazzola ad aria calda da 400W da Simply Market a 5.90 euro ma dentro nello scarno libretto delle istruzioni sta testualmente scritto in bella evidenza: UTILIZZARE L'APPARECCHIO SIA CON I CAPELLI ASCIUTTI CHE LEGGERMENTE UMIDI, MA NON UTILIZZARLO MAI SUI CAPELI BAGNATI. Buona rapata a tutti ;-) Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link