Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 03/07/2012 23:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto. Grazie.
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 03/07/2012 23:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Viste. Sono interessanti, ma vorrei un giudizio da chi ha usato l'apparecchio. Ti aspetto: fammi uno squillo e ti richiamo, così non spendi. A presto.
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 09/10/2012 07:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su questo sono d'accordo, ma volevo sapere se si risolve tutto con una corretta installazione o c'è bisogno d'altro! Grazie SalvoM
quote:Risposta al messaggio di SalvoM inserito in data 09/10/2012 11:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta collegare i cavi al posto giusto,Gianfranco in questo sarà + chiaro,per la questione sintonia radio io ho avuto una vm017 e in quel campo qualche problemino me lo ha dato ciao