CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Phonocar VM033

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
John Johnson
John Johnson
-
Inserito il 03/07/2012 alle: 22:00:00
Sto valutando l'acquisto di un Phonocar VM033. Chi ce l'ha e vuole dirmi come va? Mi interessa in particolare un giudizio in termini di tempi di reazione dell'apparecchio ai comandi dell'utente, luminosità dello schermo e visibilità dalla postazione di guida, qualità della ricezione radio, funzionalità in generale. Se volete potete scrivermi anche in privato. Molte grazie.

Modificato da John Johnson il 03/07/2012 alle 23:02:04
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 03/07/2012 alle: 23:22:30
Mandami in privato il tuo numero di telefono ... Ti chiamo domani e ti dico punto per punto tutto quello che vuoi sapere Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!!
John Johnson
John Johnson
-
Inserito il 03/07/2012 alle: 23:24:10
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 03/07/2012  23:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fatto. Grazie.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 03/07/2012 alle: 23:27:58
Ci sentiamo domani ... Intanto vatti a sbirciare le caratteristiche sul sito Phonocar.it [;)] Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!!
John Johnson
John Johnson
-
Inserito il 04/07/2012 alle: 07:23:24
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 03/07/2012  23:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Viste. Sono interessanti, ma vorrei un giudizio da chi ha usato l'apparecchio. Ti aspetto: fammi uno squillo e ti richiamo, così non spendi. A presto.

Modificato da John Johnson il 04/07/2012 alle 07:39:02
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
John Johnson
John Johnson
-
Inserito il 14/07/2012 alle: 09:14:19
Alla fine ho acquistato l'apparecchio. Si presenta bene sotto tutti i punti di vista e non trovo difetti. Completo di tutto quello che serve, senza fronzoli inutili, facile da montare, ben rifinito, interfaccia grafica semplice e leggibile, monitor luminoso, Bluetooth efficace, ecc.. L'ho preso da HiFi Car Alarm di Asti (www.hificaralarm.it): ottimo servizio per l'assistenza pre-vendita, i tempi di spedizione celerissimi e per l'assistenza post-vendita. Onesto nel prezzo: mi sono fidato subito ed ho fatto bene perché ho poi appreso che il prezzo pagato nella mia città sarebbe stato più I.V.A.! Insomma, un giudizio estremamente positivo su tutto il fronte. Purtroppo non posso dire la stessa cosa di Phonocar (per il servizio intendo dire), ma questa è un'altra storia. Per chi fosse interessato ad avere ulteriori informazioni, scrivetemi su questo post oppure mandatemi una e-mail in privato. Nel frattempo, se qualcuno dovesse avere dei suggerimenti aggiuntivi sulla configurazione e sull'uso, sia dell'apparecchio che di iGO8, lo ringrazio in anticipo.

Modificato da John Johnson il 16/07/2012 alle 22:32:14
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 08/10/2012 alle: 23:45:34
Ciao, ho anch'io installato da poco questa autoradio tuttofare - Phonocar VM033. Ho riscontrato però dei funzionamenti strani, da addebitare credo a delle impostazioni che non conosco (l'ho usata solo per pochi giorni), o a una non corretta installazione. Premetto che è installata su un nuovo Iveco 35C17 immatricolato a luglio senza alcuna modifica ai connettori di serie. 1. Non tiene in memoria le sintonizzazioni e le impostazioni, appena spengo il motore si spegne la radio e alla riaccensione devo risistemare tutto; 2. La funzione RDS pare non funzionare, viaggiando non cerca le frequenze alternative; 3. Non mi permette di vedere file video, si blocca con la scritta "inserire il freno a mano" e anche azionandolo non succede niente; 4. Mi sembra che abbia una logica di funzionamento un pò farraginosa nei comandi e istruzioni; È stata installata direttamente dal concessionario del camper, sicuramente la farò controllare da un installatore specializzato. Voi che la usate da più tempo cosa mi dite? Potete darmi delle dritte? Penso che sia un buon prodotto, ma così come funziona adesso mi lascia molto perplesso sulla scelta che ho fatto. Grazie Ciao SalvoM

Modificato da SalvoM il 09/10/2012 alle 21:53:23
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 09/10/2012 alle: 07:57:03
... È stata installata direttamente dal concessionario del camper ... ...Penso che sia un buon prodotto, ma così come funziona adesso mi lascia molto perplesso sulla scelta che ho fatto. ...id="red"> Tra la 033 e il tuo concessionario , ti consiglio di cambiare concessionario . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!

Modificato da Soundmachine il 09/10/2012 alle 07:59:22
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 09/10/2012 alle: 11:45:40
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 09/10/2012  07:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Su questo sono d'accordo, ma volevo sapere se si risolve tutto con una corretta installazione o c'è bisogno d'altro! Grazie SalvoM
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2330
Inserito il 09/10/2012 alle: 13:22:28
quote:Risposta al messaggio di SalvoM inserito in data 09/10/2012  11:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Basta collegare i cavi al posto giusto,Gianfranco in questo sarà + chiaro,per la questione sintonia radio io ho avuto una vm017 e in quel campo qualche problemino me lo ha dato ciao
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 09/10/2012 alle: 14:25:05
ciao a tutti, anche io o comoprato e installato una phonocar ma la vm036 non so se piu o meno recente o migliore della vm 033 ma sinceramente ne sono soddisfatto a meta. sinceramente come audio era migliore l autoradio ford in piu come rds ma abbastanza male , la telecamera post prima la vedevo benissimo ora molto pannata. il navigatore tutto sommato non e male diciamo nel complesso sarebbe anche fattibile ma a ripassarci avrei speso quelle 100 euro in piu che avrebbero fatto la differenza[|)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link