quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 19/12/2013 08:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credi sia adattabile anche a un Daily del 2006? Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 19/12/2013 10:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ricordo male, il daily monta i sedili su un parallelepipedo in tubi. Se è cosi' forse dovrai creare dei traversini perchè la piastra girevole ha interassi piu' contenuti
quote:Risposta al messaggio di ernesto46 inserito in data 19/12/2013 13:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se va bene molto volentieri. Qualcuno sa se la piastra girevole del DUCATO del 93' va bene su uno del 99' ps:se va bene ti scrivo in privato Grazie Michele
Michele quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 20/12/2013 18:19:18 (> NO,non vanno bene sul Ducato '99! [V] Cmq smonta i tuoi sedili(sono 4 vitoni torx!) e munisciti di metro! [xx(] Io ho installato i sedili dell'Ulysse...molto più comodi e con bracciolo...dai un'occhiata qui :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/S...
Un'altro utente ha fatto la stessa cosa : https://www.camperonline.it/fai... Ciao ciao..spero di esserti stato di aiuto!quote:Risposta al messaggio di adslveloce inserito in data 23/12/2013 16:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti ci ho solo provato,immaginavo la difficoltà dell'impresa. Ci sono andato solo perchè avevo una mattinata libera e intorno a me ho diversi sfasciacarrozze. Però ho rimediato uno specchietto retrovisore interno per poterci attaccare il monitor per la retrocamera. Michele
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 23/12/2013 17:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti ieri ho preso le misure sotto il sedile del camper e la distanza dei bulloni "fronte camper" è 40cm e coincide.La misura "lato sportello" è di 31cm.Mezzo centimetro in meno,forse devo misurare meglio perchè mi sembra strano questa piccola differenza Michele
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 23/12/2013 18:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non scrivo bene...o forse non capisci l'italiano!! [:0][:(!][xx(] Sei andato al disfascimento a cercare le piastre girevoli...quando ti ho scritto che con poco compravi i sedili completi! ! ! ? ?
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 24/12/2013 00:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fortunatamente un pochino di italiano lo capisco ancora[:D] Bisogna vedere a quanto corrisponde il tuo "poco" per comprare i sedili. Oltretutto no ho trovato Fiat Ulisse o Lancia Z negli sfasci Michele
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 24/12/2013 06:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 60/80 euro per due sedili(magari in alcantara) completi di piastra girevole e bracciolo...mi sembra un prezzo POCO alto!! [:p] In confronto magari a 30/40 euro per la sola piastra!! Cmq ribadisco che secondo me non ti ci và la piastra del 93 sul tuo(la dovrai adattare!!) Ciao ciao [;)]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 24/12/2013 19:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A quel prezzo magari li trovassi. Gli sfasci che ho girato io non aveva ne ulysse,ne phedra,ne lancia z. Continerò a girare Michele