CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

piatto antenna kathrein

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
11
marpai
marpai
13/08/2013 56
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2017 alle: 13:07:12
Ho un'antenna satellitare automatica kathrein da dieci anni, ed oggi me la sono trovata bucata(forte pioggia) e quindi non trova il satellite, continua a girare.
Un tecnico mi ha detto che si può cambiare (semplicemente svitando due bulloni dal coperchio dietro)...alla modica cifra di 300€.
Io ho guardato in rete ed ho trovato un'antenna a 210€(bel risparmio)...ma si chiama kathrein bas 66, invece la mia è bas 60! A vedersi sono uguali (frontale)....forse cambia il dietro con relativi bulloni? Sapete qualche cosa? Avete indirizzi di ricambi kathrein nel milanese? Grazie mille
21
ndp
ndp
31/07/2003 170
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2017 alle: 13:23:01
In risposta al messaggio di marpai del 17/09/2017 alle 13:07:12

Ho un'antenna satellitare automatica kathrein da dieci anni, ed oggi me la sono trovata bucata(forte pioggia) e quindi non trova il satellite, continua a girare. Un tecnico mi ha detto che si può cambiare (semplicemente
svitando due bulloni dal coperchio dietro)...alla modica cifra di 300€. Io ho guardato in rete ed ho trovato un'antenna a 210€(bel risparmio)...ma si chiama kathrein bas 66, invece la mia è bas 60! A vedersi sono uguali (frontale)....forse cambia il dietro con relativi bulloni? Sapete qualche cosa? Avete indirizzi di ricambi kathrein nel milanese? Grazie mille
...
I prodotti Kathrein sono distribuiti da 
ELCART a Cologno Monzese. 
Prova a chiamare il Servizio tecnico al 02 25 11 75 09 . 
Nicola
14
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4657
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2017 alle: 15:30:06

Ho un'antenna satellitare automatica kathrein da dieci anni, ed oggi me la sono trovata bucata(forte pioggia) e quindi non trova il satellite, continua a girare. Un tecnico mi ha detto che si può cambiare (semplicemente
svitando due bulloni dal coperchio dietro)...alla modica cifra di 300€. Io ho guardato in rete ed ho trovato un'antenna a 210€(bel risparmio)...ma si chiama kathrein bas 66, invece la mia è bas 60! A vedersi sono uguali (frontale)....forse cambia il dietro con relativi bulloni? Sapete qualche cosa? Avete indirizzi di ricambi kathrein nel milanese? Grazie mille
...
dovrebbe essere il nuovo tipo che ha sostituito la 60
in piu ha il doppio lnb
Su molti siti tedeschi le trovi anche a meno

https://www.idealo.de/preisverg...

Saluti Massimo
21
totoSA
totoSA
21/12/2003 334
Rispondi Abuso
Inserito il 19/09/2017 alle: 22:50:59

...
Ne ho io una quasi nuova con tutto il palo, contattami in privato.
Ciao
toto
toto52
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.