quote:Originally posted by unneofita> Ecco perchè il diavolo fa le pentole e non i coperchi...è camperista pure lui!!!
Ciao non portatevi dietro coperchi da pentola, usate la carta argentata. ciao >
quote:Originally posted by unneofita> Si, cosi quando la devi togliere... che fai chiami i pompieri ??? Eppoi sarei io quello che dice minchiate ? salutami taormina.....
quote:Originally posted by Yuma58> Non mi pare proprio! Ho letto altre polemiche verso di te e sinceramente non ne comprendo il motivo. La carta stagnola poi come la si fissa su una pentola con acqua che bolle e che te la fo volare via? Ciao
quote:Originally posted by unneofita> Si, cosi quando la devi togliere... che fai chiami i pompieri ??? Eppoi sarei io quello che dice minchiate ? salutami taormina.....
>
quote:Originally posted by unneofita> Intendi 30 o 30 mila? In ogni caso se me ne procuri uno tu te lo compro per € 100 mila!!! Ciao
P. S. hai per caso un Guarneri del Gesù da vendermi per 30,00-50,00 Euro???? >
quote:unneofita Posted - 03/06/2007 : 21:01:20 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao non portatevi dietro coperchi da pentola, usate la carta argentata. ciao >> E' da molto che nn porto più con noi coperchi. In caso di necessità usiamo i cerchioni delle gomme !!!!! [:D][:D][:D][;)][;)][;)][:)][:)][:)]