quote:Risposta al messaggio di bubu261005 inserito in data 25/11/2009 11:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi vengono in mente due cose : fissaggio se in una curva allegra o in un dosso si muove e' facile che possa sfondare la serratura e cadere. areazione: un frigo per funzionare scalda e chiuso in un armadio potrebbe scaldare troppo , cosa che lo renderebbe poco efficiente e in alcuni casi pericoloso .
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 25/11/2009 19:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la cosa migliore in questi casi e posizionare il frigo supplementare sotto la dinette piccola o in assenza di essa sotto la grande in posizione ancorata
quote:Risposta al messaggio di bubu261005 inserito in data 25/11/2009 11:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non sono un "esperto", ma ti posso raccontare quello che é successo ad un amico di rimessaggio con un camper nuovo: l'anno scorso é partito per le ferie dopo avere installato nel garage un frigo a 220 con inverter. Dopo circa 100 km gli hanno segnalato in autostrada che dalla parte posteriore del mezzo usciva fumo: stava andando a fuoco! Per fortuna ha dovuto ricostruire solo il rivestimento del garage e del letto sovrastante. ATTENTO ALL'AEREAZIONE! p.s: ma che ci dovete fare con tutti questi frigoriferi? Ciao!
quote:Risposta al messaggio di bubu261005 inserito in data 26/11/2009 12:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tanto freddo dentro- altrettanto caldo fuori non ci scappi è la natura