Ciao a tutti,
stavo valutando di fare un sistema di gestione con Arduino per la mia Truma Combi C4002, qualcuno ha la piedinatura del connettore che va al pannellino di controllo (quello da cui di accende e si regola la temperatura)?
Ho provato a smontarlo e sono 10 pin.
Grazie,
M A R C O
in un buon negozio di elettronica trovi ogni tipo di piedino che puoi fare da te collegando i fili con le sue spinette e inserirle al loro posto,più facile a dirsi che a farsi, poi ovvio ci vuole capacità....dubito assai che li trovi già fatti e che vadano bene per la tua esigenza....buon lavoro
Intendevo chiedere a cosa corrispondono i 10 pin del connettore (massa, +12, altro...).
Sono 10 pin e sperano che la mappatura potesse essere 1-1 con le funzioni del comando:
12v, massa, potenziometro, led rosso, led arancione, risc inv, risc inv +boiler 60°, solo boiler 40°, solo boiler 60°.
Sono esattamente 10 funzioni, come i pin.
Ho provato con il tester ma non avevo molto tempo e non sono riuscito a trovare le corrispondenze.
Qualcuno c'è riuscito?
M A R C O
Complimenti Mirko, un ottimo lavoro.
Ho guardato la documentazione nel link che hai inserito, ma non ho trovato la piedinatura del connettore della Combi, me la potresti mandare?
Grazie, ciao,
M A R C O
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.