Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di fausto76 inserito in data 28/06/2013 22:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con gli asterischi si riescono a trovare alla grande! [:D][:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 28/06/2013 12:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A pesi come stai? Comincia a valutare quella cosa lì visto che il mondo pullula di camper senza piedini di stazionamento. [;)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 28/06/2013 12:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perché proprio oleodinamici quando esistono elettrici, quindi con minor peso e meno rottura di scatole per l'installazione? Con un solo cavo positivo risolvi tutto. ciao www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 29/06/2013 21:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi anche con i piedini rientri nel peso massimo, hai un over 35 qli. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 29/06/2013 22:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ruggero Si rientro nei 35 ma devo ammettere che non ho molti accessori Due settimane fa ho fatto la revisione con il pieno di gasolio e serbatoi vuoti, avevo un po' di timore ma sono passato con il massimo dei voti [:D][:D] pesa 33250 ho ancora un po' di margine[;)][;)] Spero che la nave per la Sardegna regga il mio peso[:D][:D][:D] Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 29/06/2013 18:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il piedino elettrico costa meno pesa meno (quanto pesa ) a parer mio non mi convince lo vedo un impianto delicato dato che si parla di ingranaggi che devono alzare 4000 kg l'oliodinamico lo vedo professionale ma costoso alza 8000kg con i pesi mi sa che siamo tutti fuori
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 29/06/2013 22:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Aldo Forse ti ho risposto sbagliando in un altro post Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 29/06/2013 22:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vediamo a meno che siate un equipaggio di due persone, e il camper fosse carico vacanza, cosa che non credo che i 35 li passate di netto, ma per la nave non mi preoccuperei, ma visto che alla stradale sarda è stata data in dotazione su ogni auto la bilancia dal giugno 2013 un pochettino mi preoccuperei... [:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 29/06/2013 22:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel tuo caso dovrebbe alzare 3500,kg, e per la cronaca io sono in peso con i serbatoi chiare vuoti ma il camper in assetto da vacanza lunga con me ma senza equipaggio ho pesato venerdì 2997 kg. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 30/06/2013 12:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon Compleanno. “Uno stolto che non dice verbo non si distingue da un savio che tace”
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 30/06/2013 12:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ruggero Se dovessi incontrare la pula gli do il tuo indirizzo[:D][:D][:D] ma fai gli anni il 30/06 ? AUGURI anch'io Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 29/06/2013 22:27:07 con i pesi mi sa che siamo tutti fuori >> Non è così. E' solo la scusa per chi è fuori peso. Certo che poi essere fuori peso ed insistere ad aggiungere peso aggiuntivo non ha proprio scuse. E comunque alla stradale nessuna scusa interessa...