quote:bruno44 Iscritto 20 Dic 12 inviati - 24/02/2013 : 10:56:59 avevo dei timori verso naploli e sud italia in genere, ma mi sono dovuto ricredere, sono favolosi e da essi trovo i prezzi migliori bruno44>> Amico caro, di luoghi comuni .... Ne ho sentite tante di idiozie, sia quando viaggiavo in moto che oggi in camper ( 28 anni), ma alla fine quando si capisce che fare di tutta un erba un fascio è una ******ata, si diventa grandi amici. Fiero di essere un napoletano verace. Rosario Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 24/02/2013 17:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao profos, come nella vita di tutti i giorni,esiste gente seria,meno seria,fino ad arrivare ai veri e propri avventurieri. L'azienda da te citata appartiene alla categoria di persone serie e professionali,ho avuto modo di conoscerli personalmente e non posso fare altro che parlarne bene. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 24/02/2013 09:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vado spesso in quel negozio da tantissimi anni e mi sono sempre trovato molto bene. Le rare volte che ho dovuto sostituire la merce acquistata ho sempre trovato personale gentile, solerte e competente. Pensa che l'anno scorso acquistai un kit di una seconda cassetta per il wc e non aprii subito la confezione a causa di un viaggio ma dopo 3 settimane. Solo allora mi accorsi che lo scatolone conteneva altro materiale che non centrava niente. Ritornato in negozio mi ascoltarono e mi consegnarono l'articolo richiesto che per errore non era stato inserito nello scatolone, il tutto dopo quasi un mese dall'acquisto! La signora, proprietaria, è stata molto gentile.[:)] Saluti Paolo
Il bello non è arrivare..ma viaggiare... http://www.pleinair.it/news/cam...
a riguardo di questo negozio, visto la crisi e le chiusure sembra ancora più grande. Per ora c'è il capannone prefabbricato già montato.quote:sono padovano verace ed orgoglioso di esserti amico bruno44 >> Le vie del signore sono infinite, quelle dei camperisti un po meno , ma chissà che un giorno o l'altro ci si incontri. Io viaggio con la mia metà su Kreos 3010. Un abbraccio. Rosario Buona vita.