CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

pneumatici maxxis

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
12
cristiani
cristiani
23/01/2013 255
Inserito il 25/05/2016 alle: 19:23:48
buonasera devo sostituire gli pneumatici del camper x raggiunto limite di età  e mi sono state proposte delle maxxis con caratteristiche identiche a quelle che monto ora(vanco camper continental). qualcuno le conosce e può dire qualcosa in merito. Vi prego di non dare origine a polemiche inutili che servono solo a scaldare gli animi, francamente non ce n'è bisogno. grazie a coloro che vorranno rispondere
cristiano
16
oldtractor
oldtractor
09/12/2009 392
Inserito il 25/05/2016 alle: 20:00:54
Le ho vendute per anni ma non mi sono mai piaciute, sicuramente col tempo sono migliorate ma sono le classiche marche che fanno la fortuna sopratutto di chi le vende, questo gommista compra bene dal tale fornitore che guarda caso è l'importatore esclusivo del prodotte e magicamente le gomme diventano ottime!
Intendiamoci, magari lo sono anche ma io allo stesso prezzo monterei un marchio prodotto da un grosso costruttore primario!
La Continental che hai citato produce quasi una decina di altri marchi come pure la Michelin, Good Year, Pirelli ecc.... quindi secondo me meglio una seconda linea di un marchio conosciuto!
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63244
Inserito il 25/05/2016 alle: 20:27:57
Tra noi e la sicurezza ci sono solo le gomme, risparmiare 100 euro é un pessimo affare, casomai una pizza in meno.
Per i nostri mezzi sempre gomme di prima, primissima scelta.
------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
12
cristiani
cristiani
23/01/2013 255
Inserito il 25/05/2016 alle: 20:40:35
in verità ho letto qualche notizia relativa a questo marchio e pare che negli stati uniti sia molto utilizzato. scusa oldtractor mi puoi dire in base alla tua esperienza il o i motivi per cui non ti convincono?
cristiano
12
cristiani
cristiani
23/01/2013 255
Inserito il 25/05/2016 alle: 21:16:13
è cara la pizza dalle tue parti
cristiano
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63244
Inserito il 25/05/2016 alle: 21:17:54
In risposta al messaggio di cristiani del 25/05/2016 alle 21:16:13

è cara la pizza dalle tue parti cristiano

laugh mica da solo, con la famiglia.

------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
16
riobierto
riobierto
15/11/2009 669
Inserito il 25/05/2016 alle: 22:00:38
Le ho montate sul camper da dicembre 2014, fatti circa 10000 km su strada bagnata e anche in un passo con neve fresca si sono comportate bene, ma sono ancora nuove. Prima avevo michelin agilis, ma ho messo queste perchè il mio mezzo è piccolo e sta nei 33 q. a pieno carico. Non mi piacciono le gomme vecchie e penso di cambiarle ogni 5 anni indipendentemente dagli accessori (fra l'altro quelle usate se ben tenute e con buon battistrada si vendono abbastanza bene nel mercato dell'usato). Non metto in discussione l'affidabilità dei primi marchi ma penso che se si rispettano alcune condizioni (peso nei limiti, età non eccessiva dei pneumatici montati, controllo frequente della pressione e del battistrada) anche altri marchi possono essere affidabili.
16
oldtractor
oldtractor
09/12/2009 392
Inserito il 25/05/2016 alle: 23:06:06
In risposta al messaggio di cristiani del 25/05/2016 alle 21:16:13

è cara la pizza dalle tue parti cristiano

Ripeto, saranno migliorate sicuramente col tempo, il marchio (Maxxis/Cheng Shin) è uno dei più grossi costruttori a livello mondiale di gomme moto/scooter/ciclo, le prime gomme da vettura vennero importate nei primi anni novanta dalla Azienda per cui lavoravo, ricordo un cliente che a quei tempi le appellava "gomme di plastica" e in effetti al tatto davano quella sensazione, adesso la qualità sarà migliorata notevolmente ma è migliorata in genere per tutti quindi a parere mio sopratutto su utilizzi estremi (camper) mi fiderei di più di un costruttore con una storia alle spalle!
14
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Inserito il 26/05/2016 alle: 10:58:34
In risposta al messaggio di cristiani del 25/05/2016 alle 19:23:48

buonasera devo sostituire gli pneumatici del camper x raggiunto limite di età  e mi sono state proposte delle maxxis con caratteristiche identiche a quelle che monto ora(vanco camper continental). qualcuno le conosce e
può dire qualcosa in merito. Vi prego di non dare origine a polemiche inutili che servono solo a scaldare gli animi, francamente non ce n'è bisogno. grazie a coloro che vorranno rispondere cristiano
...

Ciao,
ieri ho aperto un post in cui dicevo che ho acquistato online 4 michelin Agilis camping (215-70-R15) a 484 euro (+40 euro per il montaggio).
Ora non so quanto vai a pagare le Maxxis, ma se c'è poca differenza ci penserei.

Michele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link