##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ?
Viaggiate gente Viaggiate......## quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 04/07/2013 16:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco... ma comunque non funzionano, i file hanno lo stesso nome e vanno in errore. Rodolfo.
quote:Risposta al messaggio di matrix1966 inserito in data 04/07/2013 18:03:16 ora provo con una mail, domandina ma il sito lo trovo solo in inglese? E il supporto è solo in quella lingua oppure anche Italico ?>>Purtroppo solo in inglese! Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 03/07/2013 07:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un grazie a Giovanni e Konga! In questi giorni sono stato al mare con la famiglia e non ho potuto fare nulla, da lunedì proverò a cimentarmi... Ci sono siti che potete consigliarmi per avere i POI di Germania, Francia, Danimarca, Svezia, Finlandia? Sto organizzando la ferie in Finlandia e mi servirebbero queste Nazioni per "coprire" il viaggio. Grazie ancora, Cesare[:)]
quote:Risposta al messaggio di Happy Appi inserito in data 06/07/2013 19:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poiplaza e campingcar_infos. ora non posso inviarti il collegamento ma se ne hai bisogno chiedi. Ciao
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ?
Viaggiate gente Viaggiate......## quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 09/01/2014 12:34:18 rupimananger free lo trovate su play store permette di inserire modificare cancellare poi sygic per chi usa sygic classico versione attuale 13.4.1 ho letto che con una modifica dei menu puo diventare truck.>>Visto, scaricato ed installato. Ho la 13.4.1, sarei curioso di poter fare la modifica del Menù anche se, appena uscita la versione 'Truck', l'ho testata e non mi ha entusiasmato: ha tutti i difetti dei navigatori dedicati ai mezzi pesanti usati sui camper. Giovanni