quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 11/02/2013 20:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente siiiiiiiiii[:)] canbiero marca e tipo di ponpa questa a durato pochissimo [8D] non e' delle migliori e i ricambi costano troppo pex le tre valpole che si sono rotte [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][V][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di 0721roberto66 inserito in data 11/02/2013 14:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sentendo i commenti sei il primo che la fiamma non la canbierebbe mai[:)][:)][:)] la mia e' da buttare[V][V][V] avendo 4 anni solo e lavorando molto poco[V][V][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di 0721roberto66 inserito in data 11/02/2013 14:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io capisco chi difende fiamma e shurflo [:)][:)][:)] comunque i ricambi ci sono per tutte e due e costano una cifra ma quello che mi meravigli che la mia ponpa fiamma si e' rotta dopo 4 anni x via di tre valvole in plastica[?][?][?] tenendo il camper dento e con i dovuti controlli [V][V][V][V]