quote:Originally posted by anna61> sei riuscita infine a capire cosa c'è sotto ???[:p][:p][:p]
fai attenzione io ho rotto la molla per aprirlo. Contento mio marito [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by mpsergio> grazie ho trovato [;)][;)]
cerca su questo forum "box nuovo ducato" >
quote:Originally posted by alexbio> io lo uso per il pass della ztl della mia città.... quando sono in giro per i parcheggi [;)]
A proposito, qualcuno sa a cosa serve quella linguetta di plastica trsparente sul montante lato sinistro del nuovo Ducato? Grazie Giovanni >
quote:Originally posted by barone65> Quoto Ciao Gianfranco
io ci metto l'assicurazione >
quote:Originally posted by manuchao> Ipod e occhiali
Non avrei mai pensato che quella linguetta trasparente fosse stata messa li di proposito: pensavo ad un residuo dell'allestitore [:D].Allora mi faccio forza e vi chiedo: in quello spazio lato passeggero sopra al cassetto, che ci mettete?[?] >
quote:Originally posted by manuchao> Lattine refrigerate dal clima !!! [;)][;)][;)][;)]
Non avrei mai pensato che quella linguetta trasparente fosse stata messa li di proposito: pensavo ad un residuo dell'allestitore [:D].Allora mi faccio forza e vi chiedo: in quello spazio lato passeggero sopra al cassetto, che ci mettete?[?] >