quote:Risposta al messaggio di abellogiorgio inserito in data 13/02/2014 23:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esattamente è proprio x uno ciao....[:D] trimarano
trimarano quote:Risposta al messaggio di trimarano inserito in data 17/02/2014 20:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La struttura sembra robusta e ben costruita anche se non vedo bene le distanze tra i due bulloni più lontani tra loro (braccio della leva primaria), ma... Ascolta, lo hai chiamato più volte "amico" quindi come tale cerca di spiegargli molto bene cosa rischia se lo beccano. Se invece succede un sinistro con danni alle persone allora i guai sono davvero grossi. Non sono neanche sicuro che non vengano a cercarti... insomma... pensale tutte. Se gli prospettano il penale sei davvero sicuro che dica di averlo fatto lui? E' un discorso estremamente antipatico quello che ti ho fatto, scusami davvero [:I] Ma io mi ritengo "amico" di tutti i camperisti di COL e quindi se dicessi cose diverse da quelle che penso tradirei un'amicizia. [:)] MArco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 17/02/2014 21:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione, non nego di aver cercato di dissuaderlo dalla realizzazione di questo accessorio abusivo ma lui niente...tieni presente che non ho un'officina ne attività di nessun genere. Il lavoro lo fatto a casa. E' come se un conoscente ti chiede di montargli un'elaborazione su un motociclo a titolo di favore e poi usa lo stesso in strada e non in pista od in luogo privato....cavoli suoi....specialmente se lo metti a conoscenza delle eventuali conseguenze. trimarano
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 17/02/2014 21:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo di aver già risposto a questa tua domanda...comunque se tu vai dal gommista e gli chiedi di montarti delle gomme non omologate x il tuo veicolo, certamente il gommista non può rifiutarsi di montarle dopo averti informato a ciò che potresti andare incontro...lo stesso vale per uno scarico sportivo non omologato e per tutti gli accessori tuning non omologati. [:D] [:D] [:D] trimarano
quote:Risposta al messaggio di trimarano inserito in data 17/02/2014 23:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa però come dici tu, portando l' esempio di un gommista, che non ti può montare le gomme non omologate, a me invece è successo giusto il contrario nel senso che quando sono andato a cambiare le gomme che avevo su un' auto acquistata usata il gommista mi fece notare che non erano della misura omologata e che lui se volevo mi avrebbe installato nuovi pneumatici solo delle misure omologate a libretto altrimenti niente. Quindi mi sembra strano che un professionista installi un qualsiasi articolo non omologato su un mezzo che circola in strada e penso che in parte ne risponderebbe nel caso di incidente o controllo se tirato in causa. Scusa la franchezza ma non penso che il tuo amico ti abbia obbligato a fare il lavoro e considerando anche solo il fatto che altre persone potrebbero farsi male con qualche cosa che hai fatto TU [xx(][:0], IO al tuo posto non l' averi fatto Spero di non averti offeso ma la penso così [:)][:)]