quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 22/02/2014 10:21:06 no semplice ricevuta di manodopera per montaggio ricambi forniti da cliente>>Allora il cliente avrà trovato questa avvertenza (non autorizzato alla circolazione su strade pubbliche o qualcosa del genere) nella documentazione allegata al ricambio. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di noiatri5 inserito in data 18/02/2014 12:50:26 (> AAAAAAAAAAAAAA....ma l'obrobrio è stato costruito a NAPOLIIIIII!! [:0] Allora si spiega tutto...che vi state a preoccupare!?!?! [;)] Come ho sentito oggi al telegiornale un cittadino su due non paga le contravvenzioni...e il comune chiede l'aiuto allo stato...GIUSTO NO!!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ilfattoquotidiano.it...
Anch'io smetto di pagare le tasse...poi ve le faccio pagare a voi...tanto è tutto lecito!! [8D] Accidenti a GARIBALDI e a quando c'ha unito tutti!! [:(!][}:)]
Italiani dal nord al sud, non Napoletani, Pugliesi, Siciliani o Toscani!
Tra l'altro vedi la combinazione, toscani che fa rima sia con Italiani che C..i!
Dai siamo seri e divertiamoci, senza fare discriminazioni con insulti che non servono a nulla!
Un saluto a tutti
Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!