[;)]73 de alvaro IZ2MHT
..prima in Camper poi in Vespa... https://www.facebook.com/leocam...
quote:Risposta al messaggio di zandocan inserito in data 14/01/2014 19:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>gancio traino + carrello frenato e li porti tutti e 2 senza problemi di peso e fai un favore alle balestre[:)][:)]
saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 14/01/2014 20:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>x la patente[:D][:D]sinceramente ci ho pensato x quando andrò in pensione.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di zandocan inserito in data 15/01/2014 14:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON CREDERE che sia difficoltoso circolare con un carrello portamoto,a livello di prestazioni o consumi non cambia nulla,la sicurezza rispetto la soluzione che prospettavi è assoluta (a patto di agganciarlo in maniera corretta) specie per i modelli con gomme di tipo automobilistico (io sono arrivato in Portogallo con due vespe dietro facendo tutta la costa basca e strade e stradine del Nord Portogallo senza problema alcuno) e magari con la gomma di scorta [;)] La differenza la senti nei pedaggi e sui traghetti,per le retromarce...qualcuno scenderà a buttare un occhio e magari una telecamerina e risolvi...oppure...PEDALA!![:D][:D][:D][:D][:D]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di zandocan inserito in data 15/01/2014 13:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>con la patente b puoi trainare il carrello con portata max 750 kg,xchè considerato leggero anche se superi come massa totali i 35q,io ho la patente b.x info maggiori cerca sul forum leggi patente b 97 e avrai tutte le risposte.saluti giuseppe