In risposta al messaggio di giocara del 20/10/2018 alle 22:14:24Sono due cose diverse.
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio per un portabici 4 posti da mettere su un furgonato. L’unica soluzione sembra essere un portamoto con le canaline per le bici col gancio traino. Qualcuno conosce qualche alternativa? Grazie mille. Giorgio
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di giocara del 21/10/2018 alle 14:53:54Non capisco bene cosa tu intenda per " invasivo".
Scusate, mi sono espresso male. Conosco la differenza tra le due soluzioni. Chiedevo consigli e/o esperienze tra le varie alternative. Il gancio traino mi dicono essere un po’ “ballerino” per 4 bici ... mentre il portamoto è un po’ invasivo ... grazie.
In risposta al messaggio di Sergione66 del 21/10/2018 alle 21:22:04Secondo me quelli che si abbassano permettono di aprire il portellone di una normale auto, perchè sale, ma non riuscirà mai a liberare lo spazio per la apertura delle porte di un furgonato.
Si può fare mettendo quelli che si possono inclinare verso il basso e svincolando il raggio di azione delle porte posteriori.
www.iz4dji.it
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/10/2018 alle 21:38:59Tommaso ti vorrei proprio vedere con un furgonato, poi mi racconterai se si va e si parcheggia, un pò, dappertutto.
Secondo me quelli che si abbassano permettono di aprire il portellone di una normale auto, perchè sale, ma non riuscirà mai a liberare lo spazio per la apertura delle porte di un furgonato. Io in futuro vorrei passareal furgonato, ma a quel punto penso che farò a meno delle bici, non vedo una soluzione comoda. Il furgonato poi avendo la guida e facilità di parcheggio simile a un auto, dovrebbe permettere di arrivare e parcheggiare un po dappertutto e quindi si dovrebbe fare tranquillamente a meno delle bici.
In risposta al messaggio di giocara del 20/10/2018 alle 22:14:24Qui su col su "magazine "accessori c è un video "speciale accessori 2019, al minuto 10 circa parla di portabici e ne nomina uno a 4 posti da portellone .
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio per un portabici 4 posti da mettere su un furgonato. L’unica soluzione sembra essere un portamoto con le canaline per le bici col gancio traino. Qualcuno conosce qualche alternativa? Grazie mille. Giorgio
In risposta al messaggio di magis del 24/10/2018 alle 20:08:53Ma quanto sei alto?
il sistema piu' economico e meno invasivo sono due barre e le canaline sul tetto...
In risposta al messaggio di magis del 24/10/2018 alle 20:08:53per superare, su furgonato, l'altezza di 3,5 metri ...
il sistema piu' economico e meno invasivo sono due barre e le canaline sul tetto...
In risposta al messaggio di magis del 24/10/2018 alle 20:08:53Non mi sembra una buona idea ...
In risposta al messaggio di Sergione66 del 24/10/2018 alle 23:19:27e quindi ?
Non mi sembra una buona idea ...