quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 17/07/2011 10:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io temo che non si possa fare. I portabici sono omologati per certi tipi di installazione ma quello che vuoi fare tu non rientrerebbe fra questi. Inoltre, chi omologa la struttura che fai saldare al camper?
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 17/07/2011 11:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che lo stesso tubo in acciaio per proteggere il paraurti (tipo bullbar?) sia illegale. Tue tubi che escono di mezzo metro dal mezzo, non sono certo omolgati... Si vede di tutto in giro, ma poi come dice ecostar, corri dei grossi rischi in caso di incidente.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 17/07/2011 14:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]3/10 e 1/3 è la stessa cosa[:D][:D][:D]ma anche 30/100 se vuoi[:D][:D][:D] un runner deve percorrere un circuito quadrato... per i primi 3 lati ci impiega 80 minuti mentre evidentemente assalito dalla stanchezza l'ultimo lo percorre in 1 ora e 20....[;)]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 17/07/2011 14:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1/3 è un po' di più di 3/10 (33,3% contro 30%), anche se dubito che quello sia un reale problema in caso di controllo. Ma soprattutto presta attenzione alla parola "indivisibile".
quote:Risposta al messaggio di pierfranco 60 inserito in data 17/07/2011 19:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Esatto, prima mi informo bene e poi eventualmente decido, si spendere una fortuna non ci penso, il mio Balù ha 20 primavere oramai e non se la sente di agghingarsi con accessori super costosi all'ultima moda[:D] ma è anche una bestiola coscienziosa che mai si permetterebbe di farsi installare qualcosa che potrebbe cagionar danno e oltretutto anche fuori regola... Comunque eventualmente farò sapere, magari con il tempo potrebbe interessare a qualcuno...