quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 21/11/2012 14:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiungo solo a quanto correttamente detto che, se si legge bene l'articolo del codice della strada, si scopre che quando sul portabici ci mettiamo le bici di cartelli ce ne vorrebbero addirittura due perchè uno solo non è suff ad indicare l'intero ingombro del carico trasportato ... per giunta devono essere del tipo omologato (alluminio, riflettente ecc ecc ecc) ... tutto ciò solo in Italia!! [V] Ciao Clé
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 21/11/2012 15:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo in italia ? in effetti mi è capitato di vedere camper tedeschi senza il cartello famigerato, anzi uno di questi mi ha chiesto dove poteva comperarlo perchè aveva paura di prendere qui da noi la multa, ma quando ha sentito il prezzo che aveva quello omologato in alluminio, alla fine non l'ha preso, ciaoo.
quote:Risposta al messaggio di Bigpix inserito in data 21/11/2012 19:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una foto ?
quote:Risposta al messaggio di Bigpix inserito in data 22/11/2012 14:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho pagato 17€ in offerta, ma al Leroy Merlin l'ho visto anche a 53€ e in molti posti costa oltre i 40€. Quindi fate attenzione a dove lo comprate e poi lucchettatelo per bene quando lo usate.
http://www.campingsportmagenta....
Si accettano solo commenti positivi, ovviamante[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di Bigpix inserito in data 23/11/2012 14:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco il 1°: con il portabici aperto ed il cartello in posizione, non si vede la targa! Bel lavoro comunque, già visto, ma bello. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Bigpix inserito in data 23/11/2012 15:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma io ho fatto un commento positivo [B)][:0][:D][:D][:D]. Del fatto che non si vede la targa lo dicevo a mò di suggerimento, anche se sicuro che te ne saresti accorto già. Il mio pannello lo aggancio ancora all'antica con elastici a ganci, alla mercè dei ladri [:(], ma vale la pena rischiare per portar via una roba che costa una ventina di euro [?][?][?]. Mah..... GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga