quote:Risposta al messaggio di Bigpix inserito in data 23/11/2012 14:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Bigfpix, ma non ti rende difficoltoso il carico e scarico bici? È un pò che penso di farlo anche io ma ho questo dubbio. Ivo
quote:Risposta al messaggio di Bigpix inserito in data 23/11/2012 14:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bigpix ci vorrebbero anche una o due foto da dietro il cartello per vedere il sistema di fissaggio al porta bici
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 23/11/2012 16:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mafe119, quel tipo di cartello che utilizzi non è omologato, si può utilizzare in quanto nessuno dice nulla e molti ce l'hanno, ma se trovi un imbecille che ti tampona può rifarsi su quel cartello che non è omologato e quindi, anche se hai ragione, non avere nulla dall'assicurazione. Tutto e bene finche va tutto bene ma quando accade qualcosa, specialmente se grave, allora le "rogne" vengono tutte fuori, ricordalo sempre.
quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 23/11/2012 17:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti anche trovare chi ti fa la multa. Meglio usare quello omologato.
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 23/11/2012 16:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non ho grosse difficoltà nell'operazione in quanto sono abbastanza grande e le due bici più vicine al cartello sono da bambino. @morba: ma scherzi?, e il copyright?[;)]...a tal proposito...quanto sareste disposti a spendere per un sistema ben congegnato e ben realizzato che risolvesse un pò tutti i problemi che avete sollevato?? [:)]
quote:Risposta al messaggio di Bigpix inserito in data 23/11/2012 19:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è un problema di copyright in quanto pure io ho lo stesso tipo di installazione, in pratica ci sono 2 fascette da mezzo pollice che normalmente servono per fissare i tubi esterni dell'acqua, dove al posto della vite che dovrebbe essere messa sul cemento è stata sostuita con una vite che trattiene il cartello. Quando si alza il portabici, basta allentare le 2 viti e girarlo, stessa cosa per quando si abbassa. La mia richiesta era solo per far vedere agli altri il funzionamento... però se lo ritieni un tuo copyright allora va bene cosi.
quote:Risposta al messaggio di Bigpix inserito in data 23/11/2012 19:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sà che devo trovare altre soluzioni, poichè non sono alto, il portabici è un pò alto, e devo caricare 2 bici da adulto [:D] [:D] [:D] Devo fare in modo che il cartello finisca sotto il livello bici mentre carico, dovrò progettare un altro metodo di fissaggio[;)] Ivo
ora si vede meglio anche la targa...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bigpix inserito in data 27/11/2012 16:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come fai vedere la targa tu non lo fa nessuno [:D][:D]. Grande [:D][:D] GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga