CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Portabici Fiamma e ganci x le bici

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 11/05/2013 alle: 13:23:41
Ciao possiedo un portabici Fiamma con 3 canaline e due ganci , 1 cortissimo con cui aggancio la prima bici ed uno da circa 40 cm con cui fermo la seconda bici al telaio nella parte inferiore . Fino ad ora la bici piccola di mio figlio la fissavo alle altre tramite corde e corde con lucchetto in modo che non la perdessi. Ora mio figlio ha una bici da 24 ( quasi grande quanto le nostre ) e devo capire quale gancio devo comprare , mi aiutate ?
13
jjleto11
jjleto11
28/09/2012 2096
Inserito il 11/05/2013 alle: 13:52:39
Ciao ti posso proporre due soluzioni[;)] La prima: mettila in mezzo alle altre ( non spendi nulla )[;)] La seconda: misura la distanza con un metro e ti compri il supporto idoneo ( valuta magari di tenere la bici qualche centrimetro inclinata verso il porta bici) Io ho 4 canaline e tre supporti la più piccola (20") rimane penultima ma bloccata da l'ultima P.s.: io un giro di elastici o corda lo faccio sempre a tutte le bici. Ciao JJLETO
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 11/05/2013 alle: 16:30:13
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 11/05/2013  13:23:41 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> In teoria tra

QUESTI

ganci dovresti trovare quello che fa per te [^] p.s. considerato il costo (ed il fatto che uno me l'hanno babbato proprio nel rimessaggio [}:)] ) nei lunghi periodi di inutilizzo li tolgo [;)] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 11/05/2013 alle: 21:43:46
credo che il gancio che ho sia per la terza bici , di solito quando si acquista il portabici con 3 canaline danno il primo gancio ed il terzo . Devo provare a posizionare la bici al terzo posto e provare se riesco a prenderla con il gancio che ho io , poi al limite comprero' quello per la seconda bici.. ciao e grazie [:)]
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 14/05/2013 alle: 22:24:22
Allora , che fatica ! ieri ho cercato di trovare la giusta posizione per i ganci attuali , ma e' difficile ! Il gancio che ho e' effettivamente per la terza bici , ma essendo la terza una bici un po' piu' piccola delle altre il gancio non riesce a prenderla . Ho provato a spostare il gancio e farlo passare attraverso le altre bici prendendo la terza da basso , la prende , ma non mi sembra una posizione che mi da molta sicurezza . Credo che riportero' il gancio nella sua posizione di prima in modo che mi prenda bene la seconda bici , e credo di acquistare un'altro gancio uno di quelli piu' snodabili , forse con quello riusciro a prendere passando da sopra la terza bici . di seguito una foto , accetto comunque consigli , ciao
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 15/05/2013 alle: 07:41:22
Un bell'origami di tubi! Forse potresti provare ad agganciare la bici piccola sul tubo verticale, dove si innesta la sella.
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 15/05/2013 alle: 07:46:52
Ci potrei provare ma e' difficile fare passare qualsiasi cosa in mezzo a tutti quei tubi dei telai . Ogni prova significa tirare giu' tutto e poi rimontare [xx(]
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 15/05/2013 alle: 21:11:10
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 15/05/2013  07:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se ti può consolare, io carico le nostre tre bici SEMPRE in modo differente rispetto alla precedente [V][:0] Naturalmente ogni volta mi sembra quella giusta [:D][;)] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
13
jjleto11
jjleto11
28/09/2012 2096
Inserito il 15/05/2013 alle: 21:18:27
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 15/05/2013  21:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vero anch'io non ricordo mai come le mettevo la volta precedente [:I][:I] Ciao JJLETO
14
lillo164
lillo164
15/11/2011 196
Inserito il 15/05/2013 alle: 22:09:37
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 14/05/2013  22:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prova a mettere la bici più piccola in mezzo, e come terza una delle 2 grandi. Io ho SOLO il Bike Block 1 e 3, in mezzo metto sempre la bici del bimbo. Non fai fatica, e non è difficile. p.s. i manubri non li ruoto mai, li lascio nella loro posizione... Luca www.arcatribe.eu
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 16/05/2013 alle: 06:27:39
Il fatto di tenere la bici di mio figlio all'esterno e' perche' cosi' se vuole farsi dei giretti quando sostiamo veloce tiro giu solo la sua ... Ma il fatto di non ruotare piu' i manubri mi attira , voglio fare una prova... grazie ciao [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link