quote:Risposta al messaggio di ducatista inserito in data 15/02/2015 19:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio dopo nemmeno un anno si era ammaccato il portellone in corrispondenza degli attacchi bassi e piegate le flange dove c'erano gli attacchi. Quindi visto che dovevo comunque andare dal carrozziere ho fatto un intervento "completo"[:(!][B)] Probabilmente non era stato montato correttamente e rimane il fatto che sul mio mezzo,anche se parliamo della stessa marca di portabici, gli attacchi sono posizionati diversamente ( entrambi sotto la finestra)[xx(] Con il senno di poi spenderei qualche euro in più per un portabici che si attacca direttamente alle cerniere che ha il vantaggio di essere fissato con bulloni ( e non con le graffe sulle flangie) e di non gravare come peso su un unico portellone. Se poi prevedi di dover portare 3 bici la scelta é obbligata.[|)] Oppure se hai il portafoglio a fisarmonica monta gancio traino e portabici per gancio[:D][:o)] Fra
quote:Risposta al messaggio di ducatista inserito in data 17/02/2015 07:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho ancora montato il pannello in quanto il mio tetto per forma e spazi mi obbliga a scegliere quelli da incollare che costano una tombola.[B)] In realtà non ne ho mai sentito più di tanto la necessità in quanto con le mie due BS per il modo con cui viaggiano noi (sempre in movimento) non siamo mai rimasti a terra. Nonostante il frigo a compressore e il riscaldamento a gasolio. In pratica il panello rimane sempre nella lista delle cose da fare...[:)] Fra