vedi se ti vanno bene queste
la parte sotto sicuramente trovi il listello in legno,quello di sopra batti con un il manico di un cacciavite quando senti un rumore duro ci sei quote:Originally posted by insidefree> montare un portabici puo' sembrare molto semplice.....ma in realtà è una operazione che si presenta difficoltosa. metti caso che non riesci a trovare i listelli in legno.....ti rimangono dei fori per nulla....o peggio ancora lo fissi nella parte senza listelli con la probabilità di perderti per strada,biciclette ed altro e fai danni anche a terzi. io ho fatto tantissime realizzazioni sui camper ma ti garantisco che i portabici gli ho fatti sempre montare dai centri specializzati. valuta tu.........ma non sottovalutare i danni che potrebbe causare un portabici montato male.....!!!!! cordiali saluti
Buonasera a tutti, vorrei installare da solo il portabici su un Rimor Superbrig 678 del 99 con finestra bagno posteriore ed avrei bisogno quindi delle indicazioni di dove sono posizionati gli attacchi superiori ed inferiori. Grazie mille a chi mi sa dare delle informazioni. >
quote:Originally posted by moreno74> ho preso un Knaus box star
hai fatto bene ad oscurare la targa[:D][:D] altrimenti non lo comprerebbe piu nessuno quel mezzo. dai scherzo e ti faccio gli auguri per il futuro mezzo. (spero rimor) >
quote:Originally posted by gioste2>
Ciao volevo suggerirti ti fare attenzione a salvaguardarti la possibilità di estrarre la cassetta wc con il portabici aperto, >
Forse sarà anche un pò tardi, ma volevo postare la soluzione che mi sono trovato sul nuovo acquisto.
Bye