Buonasera a tutti, un quesito, ho il portabici della fiamma a quattro posti e ho notato che il braccio più lungo si muove un po'alla base..dove c'è la rotella per agganciarlo e poi parte il braccio di alluminio..qualcuno sa dirmi se è normale o se devo cambiare il braccio? Ho provato a tirare con tutta la forza e non si stacca..come sono agganciati? Grazie
Momentaneamente non riesco a mettere foto, provo a spiegarmi meglio..il portabici della fiamma ha quei braccetti che da sopra fermano la bici ancorandoladal telaio, ebbene il braccio più lungo ha un po' di gioco dalla parte dove è attaccato al portabici, dove c'è la rotella per stringere..la rotella è di plastica e da questa parte un cilindro che si infila nell'altro cilindro di alluminio, qui c'è il gioco e chiedevo lumi su questo.
In risposta al messaggio di dadoapm78 del 19/08/2016 alle 08:08:59
Possibile che nessuno abbia questo porta bici?
Ciao hai controllato la presenza di una parte nera (spessore) tra l'alluminio (tubo del porta bici) e braccio X agganciare la bici?
Ciao JJ leto [8D] [8D] [8D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.