quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 02/05/2013 10:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>120kg. è il peso giusto gli scooter bisogna pesarli perché molte case danno il peso a secco e c'è molta differenza dal reale io ho appena preso il nuovo yamaha xenter 150 pesato kg.138 con poca benzina e nient'altro
quote:Risposta al messaggio di carlobg inserito in data 02/05/2013 10:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 120kg. è il peso giusto gli scooter bisogna pesarli perché molte case danno il peso a secco e c'è molta differenza dal reale id="red"> Esatto. [;)]
quote:Risposta al messaggio di aki one inserito in data 02/05/2013 12:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AZZ... hai sollevato il problema... e mo so c...[8D][8D][8D][8D] Per quanto mi riguarda il mio camper è lungo 5.99 più il portamoto, pesato con a bordo la vespa, il pieno di carburante e di acqua mi avanzano ancora una cinquantina di kg... ma sono una mosca bianca. Il 90 % dei camper con il portamoto sta fuori alla grande (e anche senza portamoto non scherzano [8D][8D][8D]).