quote:Risposta al messaggio di vincenzo1961 inserito in data 29/08/2012 14:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> viator
quote:Risposta al messaggio di vincenzo1961 inserito in data 29/08/2012 14:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "goldsmitt un po leggerino" ... [?][?] io ho quello con portata 130 kg. ... so che c'è anche il modello da 150 kg. ... ma quanto pesa la moto che vuoi portarti appresso[?] ... "okkio" a non esagerare!
ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 29/08/2012 20:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai notato su che tipo di camper è montato questo portamoto ? Non è che lo si possa montare su qualsiasi mezzo ! Dico questo perchè molti pensano che con i portamoto-portatutto si possa..."aggirare" qualsiasi norma e, invece, non è così: esistono dei parametri ben precisi da rispettare e che sono in funzione del tipo di camper e di meccanica. I requisiti credo che siano gli stessi previsti per l'omologazione con trascrizione sul libretto: l'unica differenza sta nel fatto che in un caso l'omologazione viene data dalla Motorizzazione e nell'altro la responsabilità della corretta installazione se l'assume l'installatore (e credo sia molto difficile trovarne uno disposto a non osservare le norme di legge !).
http://annunci.ebay.it/annunci/...
Tizianoquote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 29/08/2012 14:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>salve,volevo cortesemente chiederti se nel portamoto in foto si può portare 2 biciclette anzichè la moto senza fare modifiche?Grazie saluti