www.smvmetall.de
e chiedere(possibilmente in inglese)di parlare con il signor Antonio Murolo.Con lui tratti l'aquisto del portamoto. Ciao[:D] id="blue"> id="size4"> id="Georgia">quote:Originally posted by Datasilla> Grazie, molto gentile. Mi sa che li chiamo. Ho da poco ordinato un camper che arriverà intorno a febbraio.. Come optional ho chiesto il portabici da 4 posti della Fiamma (350 €), ma mi ha sempre lasciato perplesso il fatto che fosse attaccato con tutto quel peso alla parete.. Inoltre sono appassionato di trial-enduro e mi ero messo il cuore in pace sul fatto di portarmi dietro la moto (il portamoto optional per il mio camper costava più di 2000 €). Questi sono interessanti, caricano moto e bici, si potrebbe salvare capra e cavoli con un prezzo ragionevole (si spera). Sempre ammesso che non ci siano problemi per l'omologazione, non ho ancora capito bene se serva la trascrizione sul libretto o no.
[quote]Originally posted by Walterxr
Non esiste alcun rivenditore in Italia.Bisogna chiamare in sede della SMV sul sitowww.smvmetall.de
e chiedere(possibilmente in inglese)di parlare con il signor Antonio Murolo.Con lui tratti l'aquisto del portamoto. Ciao[:D] id="blue"> id="size4"> id="Georgia"> >
www.smvmetall.de
e chiedere(possibilmente in inglese)di parlare con il signor Antonio Murolo.Con lui tratti l'aquisto del portamoto. Ciao[:D] id="blue"> id="size4"> id="Georgia"> Grazie, molto gentile. Mi sa che li chiamo. Ho da poco ordinato un camper che arriverà intorno a febbraio.. Come optional ho chiesto il portabici da 4 posti della Fiamma (350 €), ma mi ha sempre lasciato perplesso il fatto che fosse attaccato con tutto quel peso alla parete.. Inoltre sono appassionato di trial-enduro e mi ero messo il cuore in pace sul fatto di portarmi dietro la moto (il portamoto optional per il mio camper costava più di 2000 €). Questi sono interessanti, caricano moto e bici, si potrebbe salvare capra e cavoli con un prezzo ragionevole (si spera). Sempre ammesso che non ci siano problemi per l'omologazione, non ho ancora capito bene se serva la trascrizione sul libretto o no. Su questo argomento non so risponderti, perchè sul libretto di circolazione del mio camper c'è già l'omologazione per il portamoto, ma credo ci sia il nulla osta dell'azienda.id="blue">id="size4">id="Georgia">quote:Originally posted by conoscere> ciao buone notizie?
Ciao a tutti/e desidero segnalarvi che su AC Autocaravan di Ottobre 2008 a pagina 32 è 33 vi è l' articolo riguardo il Portamoto e Portabagagli, penso di avervi segnalato un articolo interessante Ciao Giuseppe >
quote:Originally posted by Datasilla>
[quote]Originally posted by Datasilla
Appena lo avrò montato, metterò le foto per rendervi l'idea. Ciao a tutti[:D][:D][:D]id="blue">id="size3">id="Georgia"> Come promesso, ecco la foto del portamoto. Ciao!!!id="blue">id="size4">id="Georgia">>
quote:Originally posted by Datasilla>
Appena lo avrò montato, metterò le foto per rendervi l'idea. Ciao a tutti[:D][:D][:D]id="blue">id="size3">id="Georgia"> Come promesso, ecco la foto del portamoto. Ciao!!!id="blue">id="size4">id="Georgia">>
quote:Originally posted by adryale>
Ma la guidabilità del mezzo è cambiata con la moto sopra? Sapevo che lo sbalzo posteriore non deve superare il 65% del passo ma sul tuo mezzo con passo 4035mm è già fuori di suo essendo lungo 7310mm. Aggiugendo il portamoto si arriva a 7800 mm ? Il mio ha un passo molto corto 285mm ed ha uno sbalzo di 190mm , già così tende a perdere aderenza quando ho il serbatoio delle grigie pieno.Se metto il portamoto riuscirò ad avere una guidabilità sufficente?quote:Originally posted by Datasilla>
>