quote:Originally posted by Marco_Ge> Dev'essere ben annotata sulla carta di circolazione ed anche con l'indicazione del limite massimo di peso consentito (dal portamoto)[;)]id="size2">id="black">
Ciao lexion, ho visto un paio di concessionari, uno mi ha detto che esiste solo fisso ed un'altro che esiste e non è necessario l'annotazione sul libretto (cosa alla quale non credo tra l'altro confermata dai vari post). Ecco il perchè del quesito. Ciao >
quote: Originally posted by Shiver Dev'essere ben annotata sulla carta di circolazione ed anche con l'indicazione del limite massimo di peso consentito (dal portamoto) >> Sul mio, installato all'origine, sul libretto di circolazione c'è scritto esattamente: ... Lunghezza 5,580 m Larghezza 2,250 m ... Lunghezza max con portamoto 6000 mm Nessun'altra indicazione. D'altra parte, è il portamoto in quanto tale che modifica le caratteristiche del veicolo (lunghezza); la portata del portamoto non incide sulle caratteristiche del veicolo, quindi non sono da annotare sul libretto di circolazione. Elio
quote:Originally posted by giopat> Infatti, ho omesso di precisare come dice elfetto se il porta moto e' di serie ho fatto installare successivamente[;)], in questo ultimo caso, come gia' specificato, la carta di circolazione deve riportare tutti i dati tecnici[:)][;)] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
ciao, io ha fatto montare il portamoto, e ho dovuto andare al collaudo; sul libretto non parlano di peso ma di lunghezza massima da non superare, il peso è annotato sulla struttura con targhetta della casa costruttice "carico max 150 Kg" ciao >
quote:Originally posted by lexion> Informati bene dal conce, io ho lo stesso MH e quando l'ho preso, l'anno scorso, mi avevano detto che era possibile. Di fatto mi sembre molto più complicato, va montato a Torino ......, pare, almeno questo è quello che mi hanno detto. Io per ora ho lasciato perdere. E comunque se lo monti, assolutamente immatricoli a 40 ql.!!!! ciao
dove intendi comperarlo non te lo sanno dire???? >