In risposta al messaggio di banacoa del 12/05/2016 alle 11:05:57
ciao, io taglierei 2/3 cm. per parte le manopole, per ridurre il raggio delle curve in entrata e se non bastasse anche 5 cm. per parte, per poi acquistare dei contrappesi in commercio, da avvitare una volta fuori dal garage......ciaoToni ps. è la meno complessa e meno dispendiosa L''uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
Quello è un lavoro fattibile, bisogna vedere che margine c'è da rosicchiare.
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 12/05/2016 alle 11:52:42
Quello è un lavoro fattibile, bisogna vedere che margine c'è da rosicchiare. Fosse una moto normale accorci il manubrio quanto basta e rimetti i contrappesi, sugli scoter spesso non i può fare perché il manubrio è corpodella carrozzeria. Io sulla Honda MSX, sostituendo il manubrio e accorciandolo, sono passato da 83 a 74 cm di larghezza. O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
In risposta al messaggio di Grinza del 12/05/2016 alle 19:45:10
O Tony che gli fai segare il manubrio, se sbaglia si sbilancia, cinque centimetri non sono pochi(e poi non trovi le manopole) basta far entrare libero a marcia indietro lo scooter e piegarlo un pó appena arriva al manubrioprima da una parte e poi dall'altra Le cose puú semplici sono sempre le migliori. Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
se lo fai in modo corretto non è un problema, io ne ho portati via circa 4 cm per parte e non è assolutamente sbilanciato, basta prendere correttamente le misure.........
http://i.ebayimg.com/00/s/ODAwW...
che sto pensando di montare sul carrellino per poi crearci sopra un fermaruota solido a cui ancorare la ruota anteriore con eventuali punti di appiglio a cui agganciare con dei cricchetti le estremità del manubrio . In questo modo la rotazione del complesso ruota-manubrio sarebbe agevole , la ruota rimarrebbe bloccata sul carrello in modo + solido , e i due cricchetti terrebbero in equilibrio l'avantreno dello scooter nell'avanzamento all'interno del garage.In risposta al messaggio di BengalaJoe del 12/05/2016 alle 19:54:25
secondo me ti prendi un mal di pancia O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
mi ha già preso da circa una settimana, il problema è che mi rimarrà finchè non risolvo
In risposta al messaggio di Grinza del 12/05/2016 alle 19:45:10
O Tony che gli fai segare il manubrio, se sbaglia si sbilancia, cinque centimetri non sono pochi(e poi non trovi le manopole) basta far entrare libero a marcia indietro lo scooter e piegarlo un pó appena arriva al manubrioprima da una parte e poi dall'altra Le cose puú semplici sono sempre le migliori. Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
In risposta al messaggio di banacoa del 12/05/2016 alle 20:25:20
Antonio...stasera ho il biliardo...ho fretta...domani rispondo, ciao a tutti, Tony L''uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
Biliardo? Ganzo ci vorrebbe una sfida tra te e Robocop
http://www.facsrl.com/cat.html?...