quote:Risposta al messaggio di litemix inserito in data 04/01/2013 14:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se la Moderazione non ha tolto qualche post dalla 11,32 del Tuo intervento alle 14,40 del mio ... non vedo (a mio avviso) nessuna pubblicità occulta ... anzi ... @mareste ha "evidenziato" un prezzo che non è poi così un affare! se invece la Moderazione ha cancellato ALTRI interventi oltre @mareste e @sport 15 ... a mio avviso non vedo nessun "male" in questo 3D ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di litemix inserito in data 04/01/2013 14:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho riletto tutti gli interventi dal 1° in poi ... continuo a non capire ... comunque non importa! ciao, Giorgio p.s. solo una curiosità: la Moderazione ha tolto qualche intervento che IO non ho visto[?]
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 04/01/2013 18:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto per mia curiosità: ma quanto ti hanno chiesto ? Che io sappia, sino a non molto tempo fa praticavano ancora il prezzo da me citato. Possibile che abbiano fatto lievitare il prezzo all'improvviso e pure di parecchio ? A meno che tu non abbia chiesto la trascrizione sul libretto, perchè a me all'epoca dissero che c'era da considerare un maggior onere di 400 euro. Oppure hai detto loro che eri orientato a prenderlo da quel concessionario ? Perchè, se così fosse, è probabile che ti abbiano detto un prezzo maggiorato, al solo fine di non fare della concorrenza sleale ad un loro installatore autorizzato. Comunque, visto che intendi montare quel tipo di portamoto, sappi che - come tutte le cose - ha i suoi pro, ma anche i suoi contro. Al limite, se mi contatti in privato posso dirti come la penso io, anche alla luce dell'esperienza sin qui maturata. P.S. Per Mitelix (e per tutti quelli che non hanno capito il senso del suo intervento): non ti pare un tantino fuori luogo il tuo intervento censorio, visto che proprio tu soltanto qualche settimana fa hai pubblicizzato spudoratamente (questa volta sì !) un'altra azienda del settore ? Capisco che probabilmente tu sei un rivenditore della...concorrenza, ma qui sul forum nessuno di noi ha l'anello al naso ! Del resto potrai capirlo da solo quando avrai acquisito una maggiore dimistichezza con il forum...
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 04/01/2013 18:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pari al nuovo,non e' la stessa cosa di "nuovo"... Ed a questo punto non vedo quale occasione rappresenti, se non ver il venditore che così ci guadagna due volte... Gianluca Per chi ha mangiato pesante per le feste e si lamenta dello scritto integrale delle marche, lo rassicuro sulla mia professione che riguarda ben altro settore.