A me a Torino hanno chiesto 1800 con delle modifiche per il mio mezzo, e hanno specificato che il cliente prima di me era andato li già col bagno smontato, diversamente dovevo aggiungere 300 euro per farlo fare a loro.[:0]
Ho risposto avete appena perso un cliente.
Gold 1250 montato, non è retrattile e vero ma fa la stessa cosa. Comunque lo posso sempre staccare e mettere in box.
A questo punto credo che non ci sia più alcun dubbio: alla Edi.car evidentemente hanno deciso di cambiare politica e di aumentare i prezzi in maniera vertiginosa !
La cosa non mi meraviglia più di tanto, perchè il fatto di avere un così alto numero di richieste, deve avergli fatto credere di poter fare il bello e il cattivo tempo.
La Edi.car poi è un'azienda a conduzione familiare e non è assolutamente in grado di tener testa ad un mercato che in questi ultimi anni ha subìto una vera e propria impennata (ormai tantissimi camperisti hanno scoperto l'utilità di avere uno scooter al seguito).
Del resto hanno una vastissima rete di installatori autorizzati, per cui forse gli conviene di più privilegiare la produzione, piuttosto che stare lì a perder tempo con le installazioni.
Dovrebbero, però, stare un po' attenti, perchè la chiave del loro successo sta nel fatto di essere l'unica azienda che produce portamoto retrattili. Se un giorno qualche azienda tedesca dovesse rubargli l'idea, credo che per la Edi.car sarebbe davvero la fine !
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.