quote:Risposta al messaggio di bistecca67 inserito in data 05/04/2013 15:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il giovane corre più veloce, ma è il vecchio che conosce la strada...
quote:Risposta al messaggio di papo80 inserito in data 05/04/2013 18:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si non conviene, un domani se cambi il camper, li recuperi in quell'occasione.. furgonato4ever
quote:Risposta al messaggio di fabrymi inserito in data 06/04/2013 23:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più o meno quanto te: ho il portamoto omologato per 120 kg. (di più non è stato possibile !) e lo scooter da 140 kg. ca. (è un'Aprilia Scarabeo 150cc di una decina d'anni fa). Il portamoto ho voluto farmelo montare direttamente dalla Edi.car, anche se distano 1.000 km. da casa mia.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 07/04/2013 10:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è ovvio per chi lo sà[;)] marco
quote:Risposta al messaggio di fabrymi inserito in data 07/04/2013 21:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon per te,comunque la tua meccanica è quella che ne risente di meno,sopratutto se non hai uno sbalzo esagerato. marco
quote:Risposta al messaggio di fabrymi inserito in data 06/04/2013 23:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "devo prendere le canaline apposta o posso inventarmi qualcosa?id="green">" io ho il Tuo stesso portamoto, non ho preso canaline per le bici quando le uso al posto dello scooter, uso la pedana della rampa come seconda canalina per la seconda bici... naturalmente fissandola bene. Praticamente ho fatto 2 fori (nei punti giusti del mio v.r.) e la fisso con 2 viti + dado. ciao, Giorgio N.B. il problema di avere uno scooter di 149 kg. a secco (quindi almeno 160 kg.) su un portamoto da 130 kg. di portata è ... se succede qualcosa ... li sono guai seri perché le assicurazioni sono molto attente a questi "dettagli"!
Andrea