quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 21/07/2014 21:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si ma fuori cosa ci metti ?la merce è esposta a tutto e a tutti io ci penserei costi elevato a parte meno di 1500 / 2000 fai fatica a trovarne uno
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 21/07/2014 21:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Edicar chiuso senza sbarra sporge 20cm Fabio
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 22/07/2014 08:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio sporge di 75 cm.....ma e' abbastanza massiccio (portata 200 Kg) e in ogni caso la moto ha il manubrio largo (offroad)...ma scusa, se ti dicono il prezzo fatti dare anche le misure di quel specifico modello anche se 50 cm li vedo un po' striminziti.... M
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 22/07/2014 20:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, mi sembra strano che alla Edi.car non abbiano disponibile il modello adattabile al tuo camper ! Che io sappia, il modello è unico: cambiano soltanto gli attacchi (come, del resto, per qualsiasi altra marca). Non vorrei che abbiano risposto che sul tuo camper non è installabile, perché - in questo caso - il discorso è ben diverso. Alla Edi.car, infatti, mi pare che si attengano scrupolosamente alle indicazioni fornite dalle Case costruttrici dai camper, anche perché loro per tantissimi anni hanno installato soltanto portamoto omologabili e, in questo caso, occorre il "benestare" della Casa costruttrice. E su questo, mi risulta che siano piuttosto inflessibili ! Se così fosse, io valuterei attentamente l'opportunità di installare ugualmente il portamoto, anche se dovessi trovare qualcuno disposto a farlo.