quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 26/11/2012 09:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplicemente geniale. Complimentissimi. Proverò a fare la stessa cosa visto che mi "avanza" il portasci che usavo sull'automobile, ma ormai senza camper non mi muovo più [:)][:D]. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 26/11/2012 09:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Copione ! [:(!][:(!][:(!] [:D][:D] io, diversamente, lascio le canaline delle bici, e uso un tubo quadro di alluminio sotto le canaline, con viti da 100mm per fissare i portasci a cavallotto[;)] a montarlo ci metto 2 minuti, penso che anche a rubarmi gli sci con Tutti i portasci, ma...porto dietro attrezzatura...rubabile (anche se Odio i Furti [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]) [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 26/11/2012 09:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo un consiglio, ma credo tu gia' lo sappia, il cartello carichi sporgenti che hai tu, e' quello NON omologato, dovresti sostituirlo con quello in alluminio. Per il portasci, ottimo lavoro, anche se io lo avrei messo in verticale, togliendo la parte dove sono le rotaie per le bici e lasciando solo il telaio agganciato alla parete, cosi' non si rischia di sporgere dai lati con gli sci (anche se oggi gli sci sono piu' corti).