quote:Risposta al messaggio di macrocd inserito in data 27/01/2014 09:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora penso di avere capito, vuoi mettere gli sci in verticale con la punta in alto. Però, mi sembra laborioso e comunque avrebbe sicuramente una certa oscillazione. Non sarebbe piu semplice e sicuro fissare due di questi:
piatti sopra la canalina portamoto (tanto se ci sono gli sci non ci sarà la moto) e mettere quindi gli sci piatti e trasversali? Sicuramente la lunghezza degli sci è inferiore alla larghezza del portamoto. Hai il peso basso e non oscilla.
Sempre se ho capito bene.
Per li fatto se si puo fare o no, vale quello che ho scritto prima, secondo me.
www.iz4dji.it quote:Risposta al messaggio di macrocd inserito in data 27/01/2014 10:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovresti prendere due tubolari di alluminio, fissarli sopra la canalina con cavallotti o altro, ma messi in modo che non sporgano dietro alla barra delle luci, e poi su questi fissi i portasci. Se non sporge di lato ne dietro non ci sono problemi. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di macrocd inserito in data 27/01/2014 16:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora perfetto![;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it