quote:Risposta al messaggio di unatantum inserito in data 26/09/2012 22:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io gli sci (3 paia) con bastoncini e scarponi li metto tutti in garage che, nel periodo invernale libero di tutte le cianfrusaglie che invece mi porto dietro durante la bella stagione. Una bara sul portabici con gli sci dentro forse potrebbe essere troppo pesante per reggere il carico, eventualmente sarebbe meglio fissarne una sul tetto come molti fanno sulle automobili. Ciao GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di unatantum inserito in data 26/09/2012 22:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alessandro buongiorno Valuta bene il fondo del camper Tante volte sotto abbiamo parecchio spazio libero Sui precedenti Mobilvetta ho sempre costruito dei gavoni passanti inferiori per gli sci Ora sul Laika con garage Ho costruito sotto al garage altro vano di ben 150 mm altezza fino alla coda![^] Un bellissimo sportellino ,aprendo un pezzo di bandella laterale serve da accesso e chiusura. Anche lateralmente è possibile dal lato sinistro fino all'asse posteriore. Vai a vedere le mie foto su:MARCHI - Laika Rexosline pag. 26 degli archiviati Passa almeno un pomeriggio sdraiato sotto a pensare e a valutare il da farsi [;)] Buon lavoro Franco