quote:Originally posted by Francesco73>Sono daccordo ai pienamente ragione. Ciao Nunzio
Ciao a tutti, mi sto rendendo conto sempre di più che questi forum per molti sono un motivo di sfogo e di mitigazione delle proprie frustrazioni. Sono camperista da pochi mesi e sono relativamente giovane (33 anni) ma sono sempre più convinto che tra i camperisti vi siano molte persone non del tutto normali. Ho utilizzato questo forum per porre due o tre quesiti, probabilmente banali, stupidi, ed ho ricevuto solo qualche poverissimo consiglio; le altre risposte sono di gente che comunica tra loro e di offese reciproche. Ma perchè se vi volete offendere o vendere accessori tra di voi non vi scamiate le e-mail e non rompete i ********! Oppure ci sono quelli che solo perchè sono camperisti da 20 anni si credono chissachì e giocano agli indovinelli non rivelandoti consigli perchè è troppo il piacere di dirti "io lo so e tu no" Mah....non so proprio cosa dire!...sono un po' deluso. Ciao Francesco >
quote:Originally posted by Francesco73>
Ciao a tutti, mi sto rendendo conto sempre di più che questi forum per molti sono un motivo di sfogo e di mitigazione delle proprie frustrazioni. Sono camperista da pochi mesi e sono relativamente giovane (33 anni) ma sono sempre più convinto che tra i camperisti vi siano molte persone non del tutto normali. Ho utilizzato questo forum per porre due o tre quesiti, probabilmente banali, stupidi, ed ho ricevuto solo qualche poverissimo consiglio; le altre risposte sono di gente che comunica tra loro e di offese reciproche. Ma perchè se vi volete offendere o vendere accessori tra di voi non vi scamiate le e-mail e non rompete i ********! Oppure ci sono quelli che solo perchè sono camperisti da 20 anni si credono chissachì e giocano agli indovinelli non rivelandoti consigli perchè è troppo il piacere di dirti "io lo so e tu no" Mah....non so proprio cosa dire!...sono un po' deluso. Ciao Francesco >
quote:Originally posted by Francesco73> Beh, Francesco, in generale posso anche essere d'accordo. Ma post come il tuo, con un tono accusatorio, nel quale tra l'altro dici di non rompere gli asterischi, non e' che contribuiscano molto a creare un'atmosfera rilassata nel forum. Ricordi la pagliuzza e la trave nell'occhio?
Ciao a tutti, mi sto rendendo conto sempre di piu che questi forum per molti sono un motivo di sfogo e di mitigazione delle proprie frustrazioni. Sono camperista da pochi mesi e sono relativamente giovane (33 anni) ma sono sempre piu convinto che tra i camperisti vi siano molte persone non del tutto normali. Ho utilizzato questo forum per porre due o tre quesiti, probabilmente banali, stupidi, ed ho ricevuto solo qualche poverissimo consiglio; le altre risposte sono di gente che comunica tra loro e di offese reciproche. Ma perche se vi volete offendere o vendere accessori tra di voi non vi scamiate le e-mail e non rompete i ********! Oppure ci sono quelli che solo perche sono camperisti da 20 anni si credono chissach`i e giocano agli indovinelli non rivelandoti consigli perche e troppo il piacere di dirti "io lo so e tu no" Mah....non so proprio cosa dire!...sono un po' deluso. Ciao Francesco >
quote:Originally posted by vimoni> Perchè insulti, no nessuno vuole insultarti, certo che hai messo benzina sul fuoco[:D][:D]
rispondo volentieri a questo tread.. 1: mi sembravagiusto, e sono intervenuto in quel tread, che parlare di religione potesse creare dispute infinite 2: parlare di politica oltre ad accendere gli animi divide in due la comunità del forum 3: le classi di camper (chiaramente i relativi fruitori) si vedono eccome. 4: si cominvìcia una discussione e si divaga in saluti o offese che nulla hanno a che vedere con la discussione faccio parte di altro forum nautico dove ci sono delle regole ben definite, e vi posso assicurare che l'aria che si respira lì dentro è decisamente più cordiale e professionale. per questo mi permetto di fare queste osservazioni... credo di avere una certa esperienza di clima perfetto tra persone che si conoscono solo attraverso delle righe da computer. questo oltrettutto non vuole essere un'offesa ma solo una nota costruttiva per chi amministra questo forum... posso dirvi con tranquillità che conosco personalmente almeno il 50% dei componenti dell'altro forum ( circa 350 iscritti) e con altyrettanta facilità posso dirvi che non mi interessa conoscere nessun componente di questo forum[:(!][:(!][:(!] e questo mi dispiace scusate se mi pongo così, ma credo che chi ha le idee chiare le debba esporre. grazie francesco 73 per lo spunto costruttivo che hai dato PS: per gli insulti accetto anche mail che sono nel mio profilo... risponderò volentiri[;)] >
quote:Originally posted by vimoni> Il 17/05/2006 : 10:48:20 VIMONI scrive che meraviglia!!! lo stesso entusiasmo e la stessa partecipazione che ritrovo nell'altro forum nautico che frequento!!! mi ci ritrovo tra di voi!! vi romperò spesso le scatole devo imparare devo imparare devo imparare e poi la bottiglia di prosecco in frigo c'è sempre per gli amici del forum camperonline proporrei un simbolo identificativo... un adesivo del genere... o c'è gia? poi mettiamoci due faccine in più... AMMINISTRATOREEEEEEE CIIIAOOO Hai fatto presto a cambiare idea !![:(][:(] Seguo anche io, pur non intervenendo, forum di nautica dove si fanno chiacchiere e discussioni da banchina e debbo dire che si respira la stessa aria![;)] Saluti Daniele A. id="blue">id="Comic Sans MS">
rispondo volentieri a questo tread.. cut faccio parte di altro forum nautico dove ci sono delle regole ben definite, e vi posso assicurare che l'aria che si respira lì dentro è decisamente più cordiale e professionale. per questo mi permetto di fare queste osservazioni... credo di avere una certa esperienza di clima perfetto tra persone che si conoscono solo attraverso delle righe da computer. cut posso dirvi con tranquillità che conosco personalmente almeno il 50% dei componenti dell'altro forum ( circa 350 iscritti) e con altyrettanta facilità posso dirvi che non mi interessa conoscere nessun componente di questo forum[:(!][:(!][:(!] e questo mi dispiace scusate se mi pongo così, ma credo che chi ha le idee chiare le debba esporre. grazie francesco 73 per lo spunto costruttivo che hai dato PS: per gli insulti accetto anche mail che sono nel mio profilo... risponderò volentiri[;)] >
quote:Originally posted by Francesco73> mi dispiace che tu abbia avuto questa accoglienza, ma un forum e' come qualsiasi altro luogo di questo pianeta, al limite qui siamo accomunati da una stessa passione; esistono persone disponibili/cordiali e perfetti "burloni" (per non usare altri termini più disdicevoli), ma non ci possiamo fare nulla...Ciao Giordano
quote:Originally posted by Francesco73> Se rileggi attentamente l'unico thread al quale hai partecipato ti accorgerai che ti è stato risposto più che sufficientemente sia per quanto riguarda il tipo di televisore che per quanto riguarda l'antenna. Se poi all'interno ci sono post non attinenti dovuti ai soliti guastafeste ciò non giustifica questo tuo thread, anzi è un'offesa a quanti hanno perso tempo a risponderti! Saluti Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by tonis> IO si!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D], Vinomi non ti merita[:D], parla con me!!! Non sono DJ Francesco
x Vimoni. Il mio nick è Tonis, ma in realtà sono Aida Yespica. Sei proprio sicuro di non volermi conoscere? >