Originally posted by a.daniele Il 17/05/2006 : 10:48:20 VIMONI scrive che meraviglia!!! lo stesso entusiasmo e la stessa partecipazione che ritrovo." /> Originally posted by a.daniele Il 17/05/2006 : 10:48:20 VIMONI scrive che meraviglia!!! lo stesso entusiasmo e la stessa partecipazione che ritrovo." /> Originally posted by a.daniele Il 17/05/2006 : 10:48:20 VIMONI scrive che meraviglia!!! lo stesso entusiasmo e la stessa partecipazione che ritrovo." />
quote:Originally posted by Grinza>
Perchè insulti, no nessuno vuole insultarti, certo che hai messo benzina sul fuoco[:D][:D] >
quote:Originally posted by a.daniele>
Il 17/05/2006 : 10:48:20 VIMONI scrive che meraviglia!!! lo stesso entusiasmo e la stessa partecipazione che ritrovo nell'altro forum nautico che frequento!!! mi ci ritrovo tra di voi!! vi romperò spesso le scatole devo imparare devo imparare devo imparare e poi la bottiglia di prosecco in frigo c'è sempre per gli amici del forum camperonline proporrei un simbolo identificativo... un adesivo del genere... o c'è gia? poi mettiamoci due faccine in più... AMMINISTRATOREEEEEEE CIIIAOOO Hai fatto presto a cambiare idea !![:(][:(] Seguo anche io, pur non intervenendo, forum di nautica dove si fanno chiacchiere e discussioni da banchina e debbo dire che si respira la stessa aria![;)] Saluti Daniele A. id="blue">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by tonis
x Vimoni. Il mio nick è Tonis, ma in realtà sono Aida Yespica. Sei proprio sicuro di non volermi conoscere? [/quote] 1- 2 e un 3id="size5"> beccati....[:D] questo è l'atteggiamento che volevo avere dai componenti del forum... secondo me sono molto importanti queste risposte... seguendovi da vicino avevo notato un certo distacco da tutti i temi, tanto che mi sembrava di leggere per ogni discussione dei singoli blog... dove ognuno metteva la sua senza badare al pensiero di quel che scrivevano gli interlocutori precedenti o adirittura la linea principale del tread.. in questo 3d mi sembra che ci sia una linea conduttrice atta a far capire a molti che il forum è un contenitore di pensieri... di emozioni, ma sopratutto una enciclopedia per chi lo usa e per chi lo userà... se io cerco dei tutorial che so sulle batterie ( esempio) e sulle varie discussioni trovo che si inizia con una domanda e dopo due risposte ( che, attenzione francesco... id="size4">possono esserci o non esserci) mi ritrovo tizio che chiede se ha risolto il problema della gomma, caio che chiede se il suo cane ha ancora le zecche, va a finire che l'enciclopedia storica del forum serve a na mazza... sicuramente la miriade di camperisti che frequentano questo luogo sono diversi per estrazione e cultura del plen air, ma sicuramente ciò che,secondo me, deve avere questo forum ( come qualsiasi altro) è il rispetto per tutta la comunità fruitrice dello stesso, che questo abbia un camper vecchio o nuovo o che non lo abbia ma ci stia dentrissimo con la passione... @wildrake nessun sfogo... credo che fare l'avvocato del diavolo smuova le menti e aiuti a migliorare.. magari avessi qualcuno che lo fa per me .. per il mio lavoro... PS: la bozza sempre in fresca @ per aida yespica alis tonis....hai sbagliato persona... è più facile per me passare una giornata con tonis che con aida... sono sicuro che avreebbe ben poco da dire...chi cura troppo la persona ha poco tempo per curare lo spirito... [}:)]id="size2">
quote:altrimenti, sono entrato nella vostra comunità e farò si che sia anche mia cercando di portare il mio apporto in tutti i modi che conosco siao essi tecnici o personali>> la seconda che hai detto[;)]
quote:[i].. ...raduno di Pioraco: ...il luogo l'ho proposto io, senza conoscere assolutamente nessuno dei partecipanti...alla fine ce ne saranno stati almeno trenta.... >> Ho le prove:
forse ce l'ho fatta
Ciao Loredana RM quote:Originally posted by vimoni> E' quello che ho immaginato leggendo il tuo primo post come nuovo arrivato![:)][:)] Saluti Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">
ATTENZIONEid="size3"> cut sono entrato nella vostra comunità e farò si che sia anche mia cercando di portare il mio apporto in tutti i modi che conosco siao essi tecnici o personali[;)] >
quote:Originally posted by Francesco73> abbiamo anche noi il camper da poco tempo e definirci camperisti è un parolone troppo grande concordiamo a volte si incontrano camperisti "anziani" non di età naturalmente[:)]che invece di darti qualche bel consiglio ti prendono un bel pò in giro purtroppo a noi è capitato mentre eravamo sul mezzo un pò vecchiotto delle persone che ci hanno deriso per una buona mezz'ora[:(!]poi una volta che ci hanno visti hanno smesso[V]però chi se ne importa. x francesco73 se qualcuno vuol fare l'intellettuale lascialo perdere troverai sicuramente qualcuno pronto a darti una mano. ciao
Ciao a tutti, mi sto rendendo conto sempre di più che questi forum per molti sono un motivo di sfogo e di mitigazione delle proprie frustrazioni. Sono camperista da pochi mesi e sono relativamente giovane (33 anni) ma sono sempre più convinto che tra i camperisti vi siano molte persone non del tutto normali. Ho utilizzato questo forum per porre due o tre quesiti, probabilmente banali, stupidi, ed ho ricevuto solo qualche poverissimo consiglio; le altre risposte sono di gente che comunica tra loro e di offese reciproche. Ma perchè se vi volete offendere o vendere accessori tra di voi non vi scamiate le e-mail e non rompete i ********! Oppure ci sono quelli che solo perchè sono camperisti da 20 anni si credono chissachì e giocano agli indovinelli non rivelandoti consigli perchè è troppo il piacere di dirti "io lo so e tu no" Mah....non so proprio cosa dire!...sono un po' deluso. Ciao Francesco >
quote: 1- 2 e un 3id="size5"> beccati....[:D] questo è l'atteggiamento che volevo avere dai componenti del forum... secondo me sono molto importanti queste risposte... seguendovi da vicino avevo notato un certo distacco da tutti i temi, tanto che mi sembrava di leggere per ogni discussione dei singoli blog... dove ognuno metteva la sua senza badare al pensiero di quel che scrivevano gli interlocutori precedenti o adirittura la linea principale del tread.. in questo 3d mi sembra che ci sia una linea conduttrice atta a far capire a molti che il forum è un contenitore di pensieri... di emozioni, ma sopratutto una enciclopedia per chi lo usa e per chi lo userà... se io cerco dei tutorial che so sulle batterie ( esempio) e sulle varie discussioni trovo che si inizia con una domanda e dopo due risposte ( che, attenzione francesco... id="size4">possono esserci o non esserci) mi ritrovo tizio che chiede se ha risolto il problema della gomma, caio che chiede se il suo cane ha ancora le zecche, va a finire che l'enciclopedia storica del forum serve a na mazza... sicuramente la miriade di camperisti che frequentano questo luogo sono diversi per estrazione e cultura del plen air, ma sicuramente ciò che,secondo me, deve avere questo forum ( come qualsiasi altro) è il rispetto per tutta la comunità fruitrice dello stesso, che questo abbia un camper vecchio o nuovo o che non lo abbia ma ci stia dentrissimo con la passione... @wildrake nessun sfogo... credo che fare l'avvocato del diavolo smuova le menti e aiuti a migliorare.. magari avessi qualcuno che lo fa per me .. per il mio lavoro... PS: la bozza sempre in fresca @ per aida yespica alis tonis....hai sbagliato persona... è più facile per me passare una giornata con tonis che con aida... sono sicuro che avreebbe ben poco da dire...chi cura troppo la persona ha poco tempo per curare lo spirito... [}:)]id="size2"> >> Prima credevo che stavi scherzano, adesso invece penso che ci stai prendendo in giro, comunque il forum è gratis..........[}:)]. Personalmente penso di aver trovato tanti nuovi amici a prescindere se mi risponderanno o no. Poter capire.......... Pizzo
quote:Originally posted by Musi> Sottoscrivo dalla prima all'ultima parola Moreno
Per la serie "a volte tornano", riecco apparire uno di quei 3D polemici che hanno il solo scopo di far "INFUOCARE" i forum. Ricordo a tutti che nessuno obbliga nessun'altro a partecipare ai forum di COL. Se non vi piacciono siete pregati di accomodarvi fuori. In ogni forum esistono persone/elementi che intervengono solo per "rompere". Lo sanno tutti; anche i bambini. Quindi perchè aprire un 3D solo per denunciare il fatto che non tutti hanno risposto "a modo" ed "a tema" ad una tua richiesta. Prendi per buono ciò che è buono e scarta tutto il resto. I Forum di COL sono una vera manna per noi camperisti. Non roviniamoli con queste sterili polemiche. Saluto tutti ........Piero id="Times New Roman"> id="size3"> >
quote:Originally posted by vimoni> Se vuoi mettere una qualsiasi foto fai così: collegati al sito :
credo che il mio intervento sia stato frainteso... e mi dispiace molto.. volevo portare la mia esperienza di forum qui, e per questo chiedo umilmente perdono[V][V][V] non era sicuramente mia intenzione creare confusione o prendere in giro chi questa casa la frequenta da molto tempo..[V] se potete farlo ve ne sarei grato, continuerò ad evitare discussioni politiche e religiose,e non cercherò più di dare il mio giudizio al funzionamento del forum. anzi se mi spiegate come inserire le foto potrei anche mettere una mia foto coì capirete sicuramente da come mi presento che sono un buonista...[;)] >
http://www.hostfiles.org
li potrai inserire una foto che sta sul tuo pc dopo aver premuto invia ti verrà dato l'indirizzo da copiare ed inserire nel post. Spero che sia stato chiaro Saluti Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by vertigo> Giornataccia eh ????[;)] Danieleid="blue">id="Comic Sans MS">
Una cosa che spunta fuori ogni tanto nel forum: "ho messo un post sull' Area Attrezzata di Buttalapasta di Sotto, ma nessuno mi ha risposto, in questo forum siete tutti dei maleducati!!!" E invece succede che: A)nessuno è mai stato a Buttalapasta B)qualcuno c'è stato ma non ha letto il post C)l'AA non sta a Buttalapasta ma a Spegnilosugo sul Foco D)l'AA di Buttalapasta non esiste più da anni E) ci sono 10 "thread" sull'AA di Buttalapasta F) tutto il forum è stufo di parlare SEMPRE di Buttalapasta G) varie ed eventuali H) nomina di un nuovo amministratore del condominio Ciao, Mario, id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by Taccio1> ecco cosa mi ricordavi[:)] ...IHM...oh basta la[^]...e la moto ?...mollata ?[:(!] Cerea
Io fui motociclista per piu' di 25 anni, ho partecipato ad un newsgroup di motociclisti per circa 5 anni conoscendo dal vivo moltissime belle persone,>
quote:Originally posted by Musi> Dovrebbe essere da queste parti.
Giusto per restare in tema, solo una domanda: ma dove cavolo si trova quest'area attrezzatta di Buttalapasta ? Vorrei tanto inserirla sul mio Tommi Tommi, ma proprio non ci riesco a trovarla. Forse inverto le coordinate ? Ciao e grazie a tutti.id="size4">id="Times New Roman"> >